Io pensavo ad esempio qualcosa del genere.....
![]()
Bona...quando ha finito di tagliare l'erba da te mandamela che sottopongo subito il suo preventivo all'assemblea condominiale.
Io pensavo ad esempio qualcosa del genere.....
![]()
Un po' di Tordon e il problema si risolveva subito.....
Bona...quando ha finito di tagliare l'erba da te mandamela che sottopongo subito il suo preventivo all'assemblea condominiale.
Però bisognava comportarsi come ha fatto lui,decidere senza chiedere nulla agli altri.
Certo.
Però mi sembra assurdo che,siccome nessun altro nel condominio si è preso la libertà di estirpare quella pianta indesiderata,che oggi ne diventiamo tutti responsabili.
A me frega poco,se vogliono tagliarla si mettono li e lo fanno,ma se cercano di addebitare la spesa al condominio io piuttosto ci litigo.
In assemblea di quella pianta non è stato detto nulla ne verbalizzato nulla,per il condominio quell'albero non esiste e nessuno è mai stato autorizzato a piantarlo quindi si attaccano e tirano...
Io dico tutti gli anni che se se la sentono di badare il giardino bene,altrimenti si sceglie un giardiniere e lo paghiamo tutti,sono loro a insistere per prendersi l'impegno di curare il giardino,nessuno li ha mai obbligati.
Vedi che una pompetta di Picloram al secondo anno avrebbe risolto per il meglio? Inutile cercare di ragionare con chi non vuole.....
dovevamo risolvere il problema alla radice agendo su chi l'ha piantata
Per quello bisognava cambiare sostanza attiva, quello ha tossicità troppo bassa......
Dovevamo sabotargli i freni dell'Ape...
Sistema a_gricolo, e ti togli il pensieroScusa l'espressione un po' forte ma Sto par di balle!
Io ho subito fatto notare che quella pianta era un'infestante,ma nessuno ci ha badato più di tanto quando era una piantina.
Ora è un albero e chi l'ha piantato lo deve tagliare.
Sistema a_gricolo, e ti togli il pensiero![]()
Ma scusate, una volta quello cattivo e forcaiolo non ero io? Che fate, cercate di superare il maestro?![]()
![]()
![]()
Dici che Zinza, non gli rimane altro che partecipare ai costi…oh ohTroppo tardi, adesso lo sgamano subito. L'intervento andava fatto durante la crescita della pianta (che poi sono curioso: che è, la pianta di fagioli magici di Giacomino?), così sarebbe passato per una normale fitopatia.....
(che poi sono curioso: che è, la pianta di fagioli magici di Giacomino?)
Temugin73 - 1 giorno fa
gbortolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa