agricolo
0
Non ho idea di cosa sia ma cresce a vista d'occhio,l'anno scorso era ancora una pianta,adesso è diventata un albero.
Sembra un tiglio selvatico, ma non ne sono assolutamente sicuro. Se è lui, può raggiungere i 25-30 metri.......
Non ho idea di cosa sia ma cresce a vista d'occhio,l'anno scorso era ancora una pianta,adesso è diventata un albero.
Sembra un tiglio selvatico, ma non ne sono assolutamente sicuro. Se è lui, può raggiungere i 25-30 metri.......
mamma mia un vero e proprio fastidio…. Si chiama BASTA Dalla Bayer mescola 1:10 o meglio 1:5 e per i prossimi dieci anni non vedrai crescere niente in quel posto.Non ho idea di cosa sia ma cresce a vista d'occhio,l'anno scorso era ancora una pianta,adesso è diventata un albero.
Se é un Tiglio mi sa che…..Ragazzi non istigatemi al disboscamento doloso,io spero che presto si rendano conto anche gli altri che quella pianta sta crescendo in maniera incontrollata e che il vicino che l'ha piantata venga richiamato alle sue responsabilità.
Anche perchè se crescerà ulteriormente potrebbe richiedere l'intervento di un giardiniere professionista per abbatterla.
mamma mia un vero e proprio fastidio…. Si chiama BASTA Dalla Bayer mescola 1:10 o meglio 1:5 e per i prossimi dieci anni non vedrai crescere niente in quel posto.![]()
Non per contraddire agricolo
In più, il tiglio forma molti polloni, ossia fusti secondari alla base, quindi finchè è giovane di fatto è un arbusto.
O madonna potrebbe essere allora...
Ma nella forestale cosa cacchio ha imparato quel mio vicino se non distingue un tiglio da una pianta che fa i fiori tipo calle...
Ripeto, non sono certo che lo sia.....
Io ormai il timore ce l'ho
Mah…?Non è proprio così, il glufosinate ammonio non ha alcun effetto residuale, agisce solo per assorbimento fogliare. In effetti, la famiglia del glifosato è "bella" proprio per questo.....
Mah…?
Poichè glufosinato è usato spesso come essiccante pre-raccolto, i rifiuti possono anche essere trovati in alimenti che gli esseri umani ingeriscono. Tali alimenti includono patate, piselli, fagioli, mais, frumento e orzo. Inoltre, la sostanza chimica può essere trasmessa agli esseri umani attraverso gli animali che si nutrono di erba contaminata. È stato scoperto che la farina di grano lavorato contenente tracce di glufosinato che conteneva il 10-100% dei residui chimici. 4
Temugin73 - 1 giorno fa
gbortolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa