Facci sapere
Si ma non facciamoci sempre incxxxx dal meccanico di turno. Presso il mio distributore di benzina effettuano tagliando completo (olio+filtri) €120. Mai nessun problema.
non mi sembra che la concorrenza offra dei motori più validi o prestanti. Anzi. oltretutto la panda è l'unica ad avere a listino 4 alimentazioni possibili. Le altre arrivano massimo a 2...Si parla di tagliandi fatti in Fiat e sul Twinair natural powerTagliando da oltre 400€ (dal secondo in poi siamo andati altrove, 400€ non li spendevamo nemmeno sul LR Freelander per un tagliando...) e revisione doppia (normale + impianto metano) sempre da circa 400€. Per il Twinair solo benzina avrai una manutenzione più economica sicuramente, anche se io consiglio comunque il 1.3 Multijet per vari motivi.
Il vero guaio è che Panda non offre motorizzazioni granché valide secondo me, manca una motorizzazione benzina tecnicamente più valida del Twinair e allo stesso tempo superiore in tutto al dinosauro 1.2 Fire, e una diesel più moderna magari...
Una delucidazione su un particolare. Ho notato che alcune cross hanno dietro il sedile passeggero una tasca in rete. È un optional?....Oppure è stato eliminato sugli esemplari più recenti?
Ci farò caso,non l ho notato
non mi sembra che la concorrenza offra dei motori più validi o prestanti. Anzi. oltretutto la panda è l'unica ad avere a listino 4 alimentazioni possibili. Le altre arrivano massimo a 2...
.
Quindi i benzina, dico che Fiat ha motori obsoleti o che si sono rivelati flop quando la concorrenza ha motori 3 o 4 cilindri, turbo o aspirati a parer mio più validi.
Ci farò caso,non l ho notato
La tasca sul sedile passeggero della cross che ho provato è questaVedi l'allegato 7828
La foto è indicativa. Questi sono gli interni di una 500l. È giusto per capire meglio.
La tasca sul sedile passeggero della cross che ho provato è questaVedi l'allegato 7828
La mia noOk guardo chi ce l ha
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa