Assolutamente no, infatti il 2.5 è turbo ed ha solo 10:1 di rapporto compressione.
Molto interessante la gestione della pressione del turbo. Probabilmente unita alle caratteristiche note berra' diciamo poco considerata la potenza
Assolutamente no, infatti il 2.5 è turbo ed ha solo 10:1 di rapporto compressione.
Non lho voluto dire io in quanto possessore. Honda è Premium come meccanica e ricercatezza motoristica, e i consumi dell'ultima versione del 1.6 idtec sono lì a dimostrarlo. Però, per essere concorrenziale e avere prezzi in linea con la media o poco sopra del mercato, adotta materiali un filo più Cheap e interni ergonomicamente semplici, civic eu esclusa. Anche nella sicurezza è avanti, basti pensare che il pacchetto adas con cmbs e acc era disponibile già nel 2007 sul crv.Anche Honda allora imho, ma forse non qui a livello percettivo. Sicuramente se guardiamo il contorno/contesto vendite non c'è paragone.
Tuttavia la stessa Honda un marchio premium rispettivo ce l'ha: è Acura, ed oltre a maggiore ricercatezza nelle finiture possiede, come le premium tedesche, motori 6 cilindri e una super trazione integrale permanente.
Non lho voluto dire io in quanto possessore. Honda è Premium come meccanica e ricercatezza motoristica, e i consumi dell'ultima versione del 1.6 idtec sono lì a dimostrarlo. Però, per essere concorrenziale e avere prezzi in linea con la media o poco sopra del mercato, adotta materiali un filo più Cheap e interni ergonomicamente semplici, civic eu esclusa. Anche nella sicurezza è avanti, basti pensare che il pacchetto adas con cmbs e acc era disponibile già nel 2007 sul crv.
Quindi rischia di perdere il passo rispetto a una golf 1.6 tdi. Quando si dice questo.non bisogna leggerla in senso negativo,perché come dici i.consumi sono ai vertici della categoria,la tenuta di strada pure e perché non dirlo a me piace tantissimo. Ha dei minus che un peso devono pur averlo. Anche nei dettagli a guardare bene,ma a dirlo si passa sempre.per polemici o antipatici quindi passo. Fine ot torniamo in tread
Stavamo parlando di premium, non di generaliste come la Golf, specie se 1.6 tdi. Che negli allestimenti "normali" non è certo così ricercata a livello di materiali e finiture. L'ultima Civic fra l'altro ha interni con livello di finitura più elevato che in passato, e anche un po' meno avanguardistici, il che li fa apprezzare ad un pubblico più ampio. Non parliamo per luoghi comuni; )
No.assolutamente. Anche base la golf per me è fatta meglio e si vede. Altro.che luoghi comuni. Poi guardando il tutto,una macchina come la civic nuova - che mi.piace a scanso di equivoci- è molto interessante. È spaziosa ( pure lunga...) , va bene,beve poco anche coi benzina. Si evince un buon comportamento su strada ma sul resto no,non la pensiamo ugualmente. Quindi forse meglio stare in thread che è più costruttivo
P.s. molto seccante il nominare i.luoghi comuni sempre e comunque....
Passo mai fatto, piuttosto.. sebbene annunciato come imminente.Quello lo vedrò ,il motore intendo. Sul secondo punto è palese il passo indietro quindi
La posizioniamo sul 48° parallelo, insieme ad altre, magari più verso Seul.Si . Una giulia,come quella che ho visto e guidato, con alogeni , " solo" 150cv ,manuale,tessuto è un bell andare. Chiaramente la domanda è: una v60 come la posizioniamo? Sotto solo per un motore trasversale e una trazione anteriore? Mi pare riduttivo. Se non siamo piloti anche se la differenza è tangibile ma non da sacrificio ecco. Secondo me.
Per me che la Golf debba sempre essere fatta meglio "a priori", sempre e comunque, anche se 1.6 trendline, è un po' un luogo comune, perdonami.
Anche perché "fatta meglio" vuol dire considerare un'infinità di aspetti, che sono un po' difficili da discernere in tre righe di un post... ogni auto, com'è normale, ha plus e minus, anche la Golf, anche una Bentley o una Trabant... e per comprenderli bisogna analizzarla a fondo e magari utilizzarla per un tempo congruo.
Vuoi che ti allego spaccati o fai tu?Ah scusa. Assolutamente no.cosa? Motore ok. Ma telaio? Sospensioni? Tecnica varia?
La posizioniamo sul 48° parallelo, insieme ad altre, magari più verso Seul.
A molti clienti di quella fascia piace, a me pare molto classica... mi piacerebbe mista (ma non sono in quella fascia io).
Bella dentro,strumentazione un po' retrò.
Per me che la Golf debba sempre essere fatta meglio "a priori", sempre e comunque, anche se 1.6 trendline, è un po' un luogo comune, perdonami.
.
cuorern - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa