Jazzaro
0
Certo, solo che la Lada Niva per il resto è una cassapanca, Niro no, e non mangia in testa al CHR solo per l'abitabilità...Ah se per questo la Lada Niva è ancora meglio...
Certo, solo che la Lada Niva per il resto è una cassapanca, Niro no, e non mangia in testa al CHR solo per l'abitabilità...Ah se per questo la Lada Niva è ancora meglio...
È proprio così invece essendo che io alludevo proprio a fattori oggettivi quali non eccessiva altezza da terra (15/16 cm) e pianale (derivazione d/c)...Può darsi,
Ah se per questo la Lada Niva è ancora meglio...
Certo, solo che la Lada Niva per il resto è una cassapanca, Niro no, e non mangia in testa al CHR solo per l'abitabilità...
Uguale ad Auris e Prius+ ad es...Continuo a pensare che gran parte della fortuna commerciale del CHR, quantomeno qui, venga dal marchio HSD, più che da Toyota o dallo stile.
Infatti...Auto anni 70
Non sono sinonimi di comportamento stradale superiore in assenza di riscontri (che non conosco ma prevedo vi siano).È proprio così invece essendo che io alludevo proprio a fattori oggettivi quali non eccessiva altezza da terra (15/16 cm) e pianale (derivazione d/c)...
https://www.quattroruote.it/prove/2017/kia_niro_vs_toyota_c_hr_sfida_ibrida_tra_crossover.html
A leggere qui anche per abitabilità.
Beh altezza da terra, pianale/sospensioni e forma della carrozzeria/aerodinamica (che avevo dimenticato di citare) sono tutti fattori oggettivi...Non sono sinonimi di comportamento stradale superiore in assenza di riscontri (che non conosco ma prevedo vi siano).
Ho scritto "può darsi" perchè ci sono fattori oggettivi che l'hanno esclusa dal mio interesse a prescindere da altri che, leggo da te, confido siano positivi... come il telaio e le sospensioni.
In dialetto potresti dirmi: "A t'al deg me!" ..e io ti credo, ma non conosco.
Chissà se la fanno col powertrain della UX (180cv) e awd, sarebbe l'optimum..
Cioè è più bassa delle altre? Sarei curioso di vedere quell'auto con un powertrain non ibrido, con della potenza, awd e un bel cambio manuale.Beh altezza da terra, pianale/sospensioni e forma della carrozzeria/aerodinamica (che avevo dimenticato di citare) sono tutti fattori oggettivi...
Tuttavia URUS (o come si chiama) ha dei fini verosimilmente diversi da RR&company...
E chissà quanto andrà e come sarà il cambio.Magari uscisse pure la Insight.Eh ma. L auris 180cv uscirà
E chissà quanto andrà e come sarà il cambio.Magari uscisse pure la Insight.
Non saprei se fosse più bassa rispetto ad altri crossover... di certo non'è altissima dal suolo (specie la hybrid di 1/1,5 cm... sui 17 in tutto) e comunque è il gruppo telaio-sospensioni a fare un buon risultato su strada...Cioè è più bassa delle altre? Sarei curioso di vedere quell'auto con un powertrain non ibrido, con della potenza, awd e un bel cambio manuale.
Non entro nemmeno nel merito della diatriba sulla guida da scooter, dico solo che un mezzo così, appariscente anche, meriterebbe una connotazione sportiva nella sostanza.
cocis - 3 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa