Amen.
non ho sentito nulla nella cronaca nera quindi, se non altro, non vi siete sgozzati.
passato bene il weekend?
all'ikea a scegliere le tende?![]()
non ho sentito nulla nella cronaca nera quindi, se non altro, non vi siete sgozzati.
passato bene il weekend?
all'ikea a scegliere le tende?![]()
No, in realtà lui voleva affogarla nella vasca da bagno, ma si è trattenuto per non sprecare acqua.........![]()
Qualsiasi discussione diventa spassosa se ci sei di mezzo tu.
Però torniamo al punto di partenza.
Prendere una casa più grande insieme prima di aver trascorso un periodo di convivenza come prova sarebbe un azzardo.
Intanto vedo come va durante questa settimana,poi valuteremo.
Ieri con l'acqua ha superato se stessa,colluttorio in bocca,rubinetto aperto e intanto svolgeva altre operazioni di manutenzione trucco e parrucco.
Senza farmi vedere le ho chiuso il rubinetto,se mi dovesse chiedere qualcosa dirò che è stato un gesto dettato dall'abitudine,meglio prendere il discorso alla larga.
Però vi avviso tutti se un domani dovessi vederla arrivare a casa con delle tende nuove a fiori grandi quanto il cerchio di un'utilitaria mi arruolo nella legione straniera...![]()
Forse mi sbaglio, ma da come l'hai descritta ( abituata alla donna di servizio, non cucina perchè cena spesso fuori etc.) è un tantinello viziata. Da come descrivi la convivenza si denota una certa insofferenza nei suoi confronti. In sostanza mi sono fatto l'idea che non durerà.
Ho vissuto la tua stessa situazione: lei proviene da famiglia agiata abituata a quelle comodità, io no.Forse più che viziata direi abituata bene.
D'altra parte viene da una famiglia economicamente piuttosto agiata quindi ci sta che si prenda l'abitudine a simili comodità.
Ma quando invece vieni da una realtà molto diversa,modesta se vogliamo,e hai uno stipendio non eccezionale con cui far quadrare i conti generalmente certe abitudini non ti sfiorano nemmeno.
Non è che sono insofferente è che si tratta di una situazione nuova,magari devo solo farci l'abitudine.
i consigli che ti sono stati dati fin qui sono tutti molto validi ma in questa situazione (abitudini e stili di vita di partenza molto diversi) gli sforzi che dovrete fare per funzionare saranno molto superiori a quelli che servirebbero se le situazioni di provenienza fossero piu' "omogenee".
Luisella 1972, Deb 81 ecc. Sparite tutte.Ci sono mai state donne sul forum di 4R?
(a parte quelle che fanno apparizioni sporadiche per chiedere consigli e poi spariscono...)
E com'erano, carine?![]()
Bauscia - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa