agricolo
0
E quanto sei esagerato/pessimista!
Allora io mi dovrei considerare ultrafortunato?
Beh, ogni regola ha la sua eccezione che la conferma.......
E quanto sei esagerato/pessimista!
Allora io mi dovrei considerare ultrafortunato?
Non solo spassosa: anche frizzante, vivace, un tantino polemica alle volte. Detto senza ironia, eh
Qualsiasi discussione diventa spassosa se ci sei di mezzo tu.
Effettivamente se dovessi ambire a finire sui giornali come protagonista di una delle ben note vicende di liti coniugali finite male opterei per un metodo economico ed eco friendly quindi niente gas ne acqua.
Purtroppo, è quello che succede nel 99,9% dei casi.....
Credimi, è meglio se chiedi i soldi a un usuraio......
Estimatore del brodo?![]()
Tantone va meglio ?E' solo su quel "tantino" che non sono tanto d'accordo...![]()
Beh poi dipende fare il toyboy di chi,secondo me quando Demi Moore si era presa quell'attore semisconosciuto era lui che ci guadagnava anche dal punto di vista estetico.
Proprio brodo no però trovo le quarantenni molto interessanti.
Guarda che per qualcuno qua le quarantenni sono ragazzine ...
boooniii ... non lo dico più
![]()
beh è tutto molto relativo nella vita del resto. Ma tu quanti anni hai?Per me sono un po' grandi.
beh è tutto molto relativo nella vita del resto. Ma tu quanti anni hai?
In ogni caso, per quanto mi riguarda non importa il patrimoni familiare, quanto l'ambizione e la vita corrente...
Senza cercare l'immagine su Google nessuno di voi riconosce la bella quarantenne di cui ho postato la foto?
Senza cercare l'immagine su Google nessuno di voi riconosce la bella quarantenne di cui ho postato la foto?
Non la conosco, ammetto che ho cercato in Google..... comunque, se parliamo di 40enni appetibili c'è anche di meglio, IMHO....
![]()
Carloantonio70 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 5 giorni fa