Dunque ci sono novita’;
Una settimana dopo il cambio catena si e’ accesa la spia epc della yeti ed e’ undata in protezione, e’ successo piu’ volte, sono tornato all’ assistenza Skoda sempre da x, hanno detto che sono gli iniettori, mi hanno dato un liquido da aggiungere alla benzina e non ha piu’ segnato la spia epc.
Dopo una settimana pero’ si e’ di nuovo accesa la spia del motore, ho riportato la yeti da xxxxxxx e mi hanno detto che ci sono dei gas in circolo e sarebbe colpa della valvola a farfalla, ma cazzo 15 giorni prima subito dopo aver speso 1200 euro per la di riparazioni per la spia del motore accesa, si e’ riaccesa la spia del motore e mi hanno detto che era la catena e l’ hanno cambiata, dopo 15 giorni si riaccende la stessa spia e mi dicono che e’ la valvola.
Quindi ricapitolando;
1) spia del motore accesa, laporto all’ assistenza Skoda da xcxcxxxxxa Parma e mi ficono che e’ la bobina e gli scambiatori di gas, e valvola a farfalla sporca da pulire( oltre ai cavi rotti in una partiera e una valvola spezzata nel motore che portava nell’ abitacolo puzza di vapori d’ olio ).
1200 euro spesi.
2) una settimana dopo la riparazione si sccende di nuovo la spia del motore e mi dicono che c’ e’ la catena della distribuzione da cambiare, ma cazzo quando hanno fatto la diagnosi 10 giorni prima non se n’ erano accorti???
3 ) dopo il cambio catena una settimana dopo si accende la spia epc e il motore va in protezione, mi dicono che sono gli iniettori sporchi per via degli interventi precedenti e mi danno un licquido da aggiungere alla benzina.
4) passa una settimana e di nuovo spia del motore e mi dicono che e’ la valvola a farfalla da cambiare, mi viene il dubbio che era la valvola a farfalla anche due settimane prima e che il cambio catena con relativa spesa fosse inutile...
A questo punto dopo molti soldi spesi oltre 2000 euro mi scoraggio capisco che la mia yeti e’ una ciofeca e all’ assistenza a Parma mi fanno spendere soldi senza risolvere nulla, allora sono andato alla fiat ho dato in permuta la yeti e mi sono preso una 500x;
Altro mondo...