agricolo
0
Ma figurati......Perché per un discorso avevo paura di offenderti!
Ma figurati......Perché per un discorso avevo paura di offenderti!
Le Materie prime ci sarebbero seL auto personale in un prossimo futuro sparira per semplice mancanza di spazio/materie prime per averla tuttiPoi se vogliamo mettere in atto il controllo demografico umano ...beh allora.Anche se secondo me un controllo demografico prima o poi dovrà essere attuato,non so in che modo e quando, e ho paura al solo pensarlo ,ma sarà inevitabile. A meno chè non si riesca a colonizzare/sfruttare qualche altro pianeta
Io invece con il freno a mano sono entrato nel parcheggio dello stabilimento Barilla Sughi mentre andavo a prendere mia madre (non c'era nessuno e la strada era "sporca") Tutto questo per combattere il sottosterzo.Esimio Cristiano, mi congratulo per la disamina che hai compiuto anche se appena venata da espressioni spassosamente piccanti ( non tali da risultare sgradevoli, secondo la mia modesta opinione )
Vorrei contribuire con un marginalissimo pensiero: se tanto tanto in una giornata di neve mi ritrovo sul piazzale vuoto di un parcheggio, e sono uno dei pochi bischeri in giro, un paio di testacoda lasciatemeli fare, e datemelo, 'sto volanteeeeeee!!!!
Ripeto: IMHO il futuro probabilmente ci vedrà tutti inscatolati in mezzi asettici e completamente automatizzati che si muoveranno in spazi riservati a loro e preclusi a qualunque altra entità semovente, umana, animale o meccanica ma priva del medesimo sistema di guida. Fino ad allora, ogni tentativo di far coabitare sistemi a guida autonoma e mezzi "analogici" (o anche semplici umani a piedi) sarà solo un mero esercizio di stile, uno showcase del marketing non applicabile alla vita quotidiana della casalinga di Voghera o del metronotte di Forlimpopoli.Ma chi ha partorito questo immenso svuotamento del contenuto enterico, ha mai guidato un'auto? Intendo, guidata in tutte le situazioni che comporta l'uso di un'auto? Tutti i millantamila casi in cui devi, o semplicemente vuoi fare un piccolo spostamento, una deviazione..... tutto impostato a navigatore? Quando vai a fare la spesa, trovi sempre libero lo stesso posto? Passi vicino alla fermata dell'autobus, vedi tua nipote e decidi al volo di darle un passaggio: come gestisci la cosa? Sempre col navigatore? Esempio banalerrimo: arrivo a casa, davanti alla porta del box c'è la macchina di mio padre. L'auto senza volante e senza pedali come stracazzarola la metti per il momento in parte e poi la riporti nel box dopo cena? Solo un esempio per i millantamila casi in cui girare 'sto ca**o di volante che sembra diventato il nemico pubblico peggio di Al Capone nel '26 risolve in modo semplice una situazione semplice per l'uomo, ma infernale per un computer. Però, bisogna fare i prototipi senza volante....... ma andate a zappare le rape, futurologi dei miei zebedei.....
Lo step numero due è poi aumentare la complessità, fino ad arrivare a una guida autonoma che funziona bene e meglio di un umano (sennò di che stiamo parlando?)
Riparare lo stesso danno senza economie e presso la rete ufficiale a una Panamera, una Quattroporte, una Serie 8 e simili costerà molto meno?: )
Riparare lo stesso danno senza economie e presso la rete ufficiale a una Panamera, una Quattroporte, una Serie 8 e simili costerà molto meno?: )
non applicabile alla vita quotidiana della casalinga di Voghera o del metronotte di Forlimpopoli.
Il freno a mano, questo meraviglioso strumento di deliziose esperienzeIo invece con il freno a mano sono entrato nel parcheggio dello stabilimento Barilla Sughi mentre andavo a prendere mia madre (non c'era nessuno e la strada era "sporca") Tutto questo per combattere il sottosterzo.
Insieme ad altre persone, è una di quelle persone così:titolo declassato a B3
adesso mi spiego l'impegno per andare su marte.
ci deve andare per fuggire dai creditori![]()
E poi un ministro diceva che le auto elettriche non sono inquinanti perché non perdono liquidi inquinanti, però incendiarsi facilmente quello si. Ce ne sarebbero di critiche per Tesla che solamente chi classifica Musk come il Dio in Terra è pronto a darci dei corrotti dai petrolieri!Non sappiamo se c'entra l'autopilot, ma.....
http://www.rainews.it/dl/rainews/ar...nia-0e2cfd08-23c9-4ba8-a46a-e481c91c3651.html
https://www.quattroruote.it/news/te...iano_indagine_su_nuovo_incidente_mortale.html
...però, l'incendio dopo il botto è un altro aspetto da valutare con attenzione......
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa