bergat
0
Le opinioni sono come le scarpe. Ognuno ha le proprieGusto soggettivo.
Ad esempio, personalmente non definirei le VW, mediamente, così migliori delle Renault.
Le opinioni sono come le scarpe. Ognuno ha le proprieGusto soggettivo.
Ad esempio, personalmente non definirei le VW, mediamente, così migliori delle Renault.
Hai detto bene Multibraccio a bracci trasversali e long., alla fine un multilink semplificato.Sospensione a ruote indipendenti, con bracci trasversali e longitudinali. Multibraccio, se si vuol esagerare.. Il multilink vero e proprio è questo.
Io non ho comprato più fiat dal 1976 e non ho avuto auto con le quali abbia percorso più di 60.000 km. Acquistato sempre auto nuove tranne due casi in 46 anni di guida, auto che ho rivenduto dopo 2 mesi averle acquistate. Evidentemente, quello che cerco io nelle auto, è differente da quello che cerchi te. Ho avuto un'unica mercedes, una SLK 230 kompressor, ma per i pochi chilometri (3400)che ho fatto in tre anni, mi è costata troppo: nella rivendita ci ho perso 20.500 euro. Certo che se hai un guasto di domenica, anche sciocco, te la vengono a riparare nel giro di un'ora a casa nel tuo garage, per permetterti di usarla subito....e questo fiat non lo faOh! Grazie per la correzione. Vuoi fare questo Lob a questa Mercedes fai pure, niente in contrario, anche se per me non é quella MB che io conosco e tu vuoi dire.Secondo me ci sono altre auto che sono piu MB di questa MB e costano di meno.Cmq, il concetto l hai capito Renault non si chiama Mercedes.
Vedi l'affidabilitá di questo modello MB, purtroppo non é stato cosi assicurato per il tantissimo che costa e che la maggiorparte dei possessori l hanno trattata meglio di se stessi nei primi sei mesi e oltre. Sono piu che sicuro che la stessa maltrattata Tipo di cui sopra si parla, é capace di comportarsi come MB nei primi sei mesi come tu dici e costa la mettà della A classe. Quindi, voglio dirti: Nel mentre, la MB deve, per quello che costa e si vuol fare credere, di essere al 100% affidabile. Dalla Tipo ne pretendo almeno 80%, il piu che viene é di guadagnato, anche se ampi e due le macchine per cui il marchio/ produttore chiedono soldi, uguale quanto sia la cifrá ,garantire al cliente il 100% di affidabilitá per i sei mesi da te richiesti. Personalmente di affidabilitá ne pretendo almeno 96 mesi dai due i marchi con almeno di 100 mila Km percorsi.
Io non ho comprato più fiat dal 1976 e non ho avuto auto con le quali abbia percorso più di 60.000 km. Acquistato sempre auto nuove tranne due casi in 46 anni di guida, auto che ho rivenduto dopo 2 mesi averle acquistate. Evidentemente, quello che cerco io nelle auto, è differente da quello che cerchi te. Ho avuto un'unica mercedes, una SLK 230 kompressor, ma per i pochi chilometri (3400)che ho fatto in tre anni, mi è costata troppo: nella rivendita ci ho perso 20.500 euro. Certo che se hai un guasto di domenica, anche sciocco, te la vengono a riparare nel giro di un'ora a casa nel tuo garage, per permetterti di usarla subito....e questo fiat non lo fa
Visto che siete così informati, la Tiguan TSI 150CV che sospensioni monta ?
Il mio non voleva essere un confronto tra Qashqai e 308, ma erano due esempi ben distinti.C'è una bella differenza di baricentro se vogliamo
Questa cosa la volevo evidenziare anch'io.Fermo restando che una Mercedes per me deve essere Mercedes in tutto e per tutto,fermo restando che cito testuale “ con la 2.0 tdi a multilink posteriore si ha la sensazione di maggior consistenza alla guida “ ecco cosa riporta QR nella comparata t roc 1.0 a ponte torcente vs tdi 4motion a multilink e non è scontato ,anzi.
Si sta parlando del multilink al posteriore mancante nel modello A nella versione base, ma dei quadrilatero anteriore ne vogliamo parlare? e delle barre antirollio, del differenziale autobloccante?
No perche la mia SLK 230 Kompressor aveva la sospensione anteriore a quadrilatero, ma non tutti i modelli mercedes ce l'hanno. Quanto poi all'efficacia, se prendevi una buca, avevi una sensazione che la vettura si stesse smontando, ma era una sensazione. La tenuta di strada, però non era migliore dell'attuale Golf GTI che ho attualmente. La slk aveva la trazione posteriore e la GTI anteriore, ma è la medesima cosa in termini di sensazioni. Certo se sulla SLK levavo i controlli di trazione, in accelerazione se le ruote davanti non erano dritte, ecco lì un vero e proprio traversamento da correggere, e nella guida normale, nelle strade attuali, non ci si puo' certo permettere sbandate dal retrotreno che anche con il controsterzo portano la macchina nell'altra corsia.
Carloantonio70 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa