http://www.lastampa.it/2017/12/19/e...-borsalino-6D9Rm2zU8K6jhv1X276LnJ/pagina.html
speriamo in bene, viceversa altri 130 disoccupati
Cappelli da centinaia di dollari
anche in questo articolo viene riportato quello che avevo letto altrove, il problema non è nella richiesta, inutile quindi discutere se questo genere di cappello va di moda o meno , probabilmente per la produttività di un azienda come quella il mercato c'è ancora, il problema come spesso capita è la gestione finanziaria dell'azienda
Centinaia di dollari per un cappello?![]()
Ne ho visto uno a Milano da 750€
Beh, certo, come ci sono orologi da 30.000. Però per me ogni cosa ha un prezzo massimo che personalmente spenderei per quella cosa.
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, anche pagare 1.000 euro un tagliaunghie.........
anche in questo articolo viene riportato quello che avevo letto altrove, il problema non è nella richiesta, inutile quindi discutere se questo genere di cappello va di moda o meno , probabilmente per la produttività di un azienda come quella il mercato c'è ancora,
il problema come spesso capita è la gestione finanziaria dell'azienda
Beh, certo, come ci sono orologi da 30.000. Però per me ogni cosa ha un prezzo massimo che personalmente spenderei per quella cosa.
ogni cosa
o
quelle che non Ti interessano
?
io ne ho 4, e non fanno solo il classico borsalino con la tesa, fanno anche berretti e coppole e molti modelli da donna
se entrate nel negozio in galleria, a milano, che e' un buco, spesso dovrete far la fila.
e la qualita' di quelli che ho io, e' perfetta.
l'unico svantaggio del borsalino, e' che non sai mai dove metterlo ( quando non l'hai in testa).
Ti riferisci che, visto quanto costano (e magari durano) non sai dove metterli per non sgualcirli?io ne ho 4, e non fanno solo il classico borsalino con la tesa, fanno anche berretti e coppole e molti modelli da donna
se entrate nel negozio in galleria, a milano, che e' un buco, spesso dovrete far la fila.
e la qualita' di quelli che ho io, e' perfetta.
l'unico svantaggio del borsalino, e' che non sai mai dove metterlo quando non l'hai in testa.
Ti riferisci che, visto quanto costano (e magari durano) non sai dove metterli per non sgualcirli?
GuidoP - 3 ore fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa