A me pare che le dichiarazioni di Ieri fatte da Marchionne avessero di mira molto più Liberty Media che Arrivabene.per le dichiarazioni che ha fatto ieri e che ho riportato mi viene il sospetto.
A me pare che le dichiarazioni di Ieri fatte da Marchionne avessero di mira molto più Liberty Media che Arrivabene.per le dichiarazioni che ha fatto ieri e che ho riportato mi viene il sospetto.
ah, ma quelli li ricordo pure io... però è anche vero che il 99% dei sorpassi visti sono stati fatti dai 2 in testa al mondiale che si sono ritrovati ultimi al primo giro.. se non fosse successo quanti sorpassi avremmo visto?
Da quando un pilota Ferrari non è più in lotta per il titolo da meno di tre gare dalla fine?
A me pare che le dichiarazioni di Ieri fatte da Marchionne avessero di mira molto più Liberty Media che Arrivabene.
Glaciale per me non l'è mai stato.Basta ricordare quella gara ,ABUDhabi,dove a un certo punto era sedicesimo se non ricordo male e vinse il titolo
Glaciale per me non l'è mai stato.
Proprio in quella gara rimontò dal fondo perché i tempi di qualifica gli furono cancellati rimanendo semza benzina in pista (pensate l'avesse fatto la Ferrari - ma Horner è ancora lì).
In quella gara poi perse ulteriore tempo sbattendo l'ala anteriore durante una SC ... poi rimontò alla grande e rischiò grosso passndo negli ultimi giri Button. Button che non è Verstappen e resistette senza fare danni.
Ricordiamo anche come recuperò dopo essere stato speronato nell'ultimo gran premio da Senna Jr. Però la sua RB era nettamente migliore della Ferrari di ALO. quindi alle "sfighe" potevi metterci una pezza.
Esatto! però leggendo il forum sembra che gli scorsi anni le cose andassero megliose non ho capito male la domanda credo dal 2012
Esatto! però leggendo il forum sembra che gli scorsi anni le cose andassero meglio![]()
anzi per un tre quarti dell'anno era superiore
Concordo al 100%.Ora, dopo aver rivisto diverse volte la partenza, come faccio sempre prima di parlarne, vorrei parlare proprio della partenza.
Per me hanno fatto un errore tutti e 3 i piloti partiti in testa. Verstappen, tra la prima e la seconda curva, ha "chiuso" davanti a Vettel troppo presto e ha toccato la sua ala anteriore, rischiando la foratura, che non è avvenuta. Hamilton ha preteso di passare Vettel all'esterno della terza curva, ed è uscito dalla stessa un po' lento, sul cordolo, quindi errore di supponenza, doveva stare buono dietro il tedesco in ottica campionato (come aveva fatto in ingresso di curva 1), Vettel dal canto suo è uscito un po' largo da curva 3, e ha scommesso su una maggiore accelerazione di Lewis, il quale invece era leggermente più lento di Max, avvicinandosi troppo a lui e toccandolo con l'ala (che ha forato la gomma dell'inglese).
Quindi errori di troppa "foga" per tutti e tre, ma gli errori principali sono stati di Ham e Vet, perchè quello che dovevano evitare era proprio l'incidente alla prima curva, mentre Max non aveva nulla da perdere. Giusta la decisione di non penalizzare nessuno.
Ecco perchè Verstappen è indigesto:
http://f1grandprix.motorionline.com...isiva-spero-di-lottare-con-hamilton-nel-2018/
Per l'olandesino la Ferrari ed i suoi piloti non esistono proprio.Spero lottino per la terza posizione![]()
![]()
Certo che se in mano agli americani la F1 corre il rischio di diventare una str....ta tipo wrestling fa bene Marchionne ad alzare la voce.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa