ma non è che uno si appassiona o fa il tifo per un TP, per me è una figura di servizio e non altro, ovviamente sempre a mio modesto avviso non ha le caratteristiche per quel ruolo, poi se Marchionne lo conferma avrà le sue buone ragioni e auguri a lui, io non lo farei , tutto qua.
Il problema della riconferma o meno di Arrivabene è un problema di "stabilità". E' risaputo che per ottenere risultati in F.1 un team deve avere stabilità di squadra per qualche anno.
Togliere ora il discusso Maurizio potrebbe destabilizzare la squadra, quindi anch'io, che non ne ho certo parlato sempre bene, non so se sarei per una sostituzione immediata. Penso di no.
Di sicuro (salvo sorprese delle prime gare) o con lui o senza di lui Vettel resterà il pilota con trattamento da prima guida. Ha dimostrato di essere un po' più forte del Raikkonen di oggi, e lo dico da storico fan del finnico. Per lui sarà l'ultimo anno, e gli chiederanno sicuramente di aiutare Vettel a vincere il titolo.
Salvo che la Ferrari diventi nel 2018 la Mercedes 2014-2016. Allora potrebbero avere gara libera, ma è una utopia...............
Mi sarebbe piaciuto vedere Kimi e Seb compagni nel 2003-2009, ma è impossibile................
Ultima modifica: