Denghiu
And sorry
Eh no, quest'oggi ne ha fatto uno in meno perché doppiatoConcordo praticamente su tutto.
Aggiungo solo che Hamilton e' l'unico ad aver percorso tutti i 1070 giri delle gare 2017 fin qui svolte.
Sono uscito
( andato a farmi
una bella pappata di castrato ).
.................................................
Che sfiga
e' successa
'stavolta?
Una coppiglia, il tappo della benza volato via....
?????????????????????????????????????????
Hai perfettamente ragione...in partenza uno come Vettel, che cerca di tenere aperto il mondiale, poteva avere un po' più di oculatezza, però le gare sono così. D'altronde, se non fosse così non sarebbe dov'è...però dispiace..Noto solo che quando c'è "pannolino", l'incidente ci scappa sempre...Ora, dopo aver rivisto diverse volte la partenza, come faccio sempre prima di parlarne, vorrei parlare proprio della partenza.
Per me hanno fatto un errore tutti e 3 i piloti partiti in testa. Verstappen, tra la prima e la seconda curva, ha "chiuso" davanti a Vettel troppo presto e ha toccato la sua ala anteriore, rischiando la foratura, che non è avvenuta. Hamilton ha preteso di passare Vettel all'esterno della terza curva, ed è uscito dalla stessa un po' lento, sul cordolo, quindi errore di supponenza, doveva stare buono dietro il tedesco in ottica campionato (come aveva fatto in ingresso di curva 1), Vettel dal canto suo è uscito un po' largo da curva 3, e ha scommesso su una maggiore accelerazione di Lewis, il quale invece era leggermente più lento di Max, avvicinandosi troppo a lui e toccandolo con l'ala (che ha forato la gomma dell'inglese).
Quindi errori di troppa "foga" per tutti e tre, ma gli errori principali sono stati di Ham e Vet, perchè quello che dovevano evitare era proprio l'incidente alla prima curva, mentre Max non aveva nulla da perdere. Giusta la decisione di non penalizzare nessuno.
Se prossimo anno lottera per il titolo credo ci saranno le tiratine d orecchie del team, non credo vogliono lavorare solo per rischiareVoglio pensare che non ci sia stato dolo in quello che è successo alla seconda curva, però quella foratura ai danni di Hamilton qualche dubbio nei riguardi della correttezza di Vettel me lo ha fatto venire.
Ok, l'auto ha scodato un po' ed è sbandata verso l'esterno, ma siamo sicuri che Vettel abbia davvero fatto di tutto per evitare di toccare la gomma di Hamilton? Diciamo che ci credo, ma qualche dubbio.....
Verstappen presuntuoso e impetuoso come sempre. Voglio vedere il prossimo anno se lotta per il titolo se si potrà permettere di gareggiare ancora così.
Voglio pensare che non ci sia stato dolo in quello che è successo alla seconda curva, però quella foratura ai danni di Hamilton qualche dubbio nei riguardi della correttezza di Vettel me lo ha fatto venire.
Ok, l'auto ha scodato un po' ed è sbandata verso l'esterno, ma siamo sicuri che Vettel abbia davvero fatto di tutto per evitare di toccare la gomma di Hamilton? Diciamo che ci credo, ma qualche dubbio.....
Verstappen presuntuoso e impetuoso come sempre. Voglio vedere il prossimo anno se lotta per il titolo se si potrà permettere di gareggiare ancora così.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa