<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Alfa Romeo Giulia 2016-2019 | Page 572 | Il Forum di Quattroruote

Alfa Romeo Giulia 2016-2019

Cosa manca ancora alla giulia?

  • Versione SW

    Votes: 98 62,8%
  • Versione benzina con cambio manuale

    Votes: 24 15,4%
  • Accessori e personalizzazioni

    Votes: 18 11,5%
  • Altro

    Votes: 16 10,3%

  • Total voters
    156
Non avendo rivali non si sono impegnati.
Adesso dovranno inseguire.
Quando il gioco si fa duro....
P.s.: io " guardo " le badanti:
se sono sul SUV mi puntan tutte,
sull' altra zero.
'Sti SUV....

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah:emoji_smile:
 
Ultima modifica:
Non avendo rivali non si sono impegnati.
Adesso dovranno inseguire.
Quando il gioco si fa duro....
P.s.: io " guardo " le badanti:
se sono sul SUV mi puntan tutte,
sull' altra zero.
'Sti SUV....

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah:emoji_smile:
Ma sempre badanti rimancono....:emoji_smile:
Inseguire! Facile, finalmente basta cambiare due fari al frontale e le due lucine dietro , e quattro cerchi per dire che abbiamo un nuovo modello .Va beh, mettiamoci pure qualche lucina negli interi in piu cosi si fa figura se cé il piacere di guardarsi in faccia mentre si parla. e un quadro virtuale magari parlante per segnalare la velocitá quando si supera il limite:emoji_grin:
 
Tu oggi avere fatto giro con Sex Utility Vehicle.. basso... con seduta bassa e visuale alta? No fare giro con Suv: Sex Utility Vehicle ...alto.. con seduta bassa e visuale alta ? Non vedere badanti te guardare, tu visuale alta :emoji_astonished:
Azz, era meglio se prima di scriverlo, lo registravo il marchio Sex Utility Vehicle, hai visto mai....
Seduta in alto, in basso, dal basso verso l'alto e viceversa, evvaiii con tutte queste...."posizioni".
Kamasutricamentre vostro, un saluto
:emoji_imp:
 
Ottimo ! E' auspicabile che queste esperienze positive si moltiplichino per sfatare la cattiva fama che spesso accompagna le vetture del gruppo Fca .

In particolare secondo la mia esperienza le Alfa Romeo non hanno mai dato grossi problemi .

Se vogliamo ricorrere ad esempi personali , in famiglia abbiamo avuto 4 Alfa Romeo : 33, 75 , ma anche 155 e 156 , tutte hanno superato i 150.000 km con soltanto l'ordinaria manutenzione e sostituzione materiali di consumo , mai però la frizione.

Io ne ho avute 7, sostanzialmente con ordinaria manutenzione. Componentistica interni in qualche caso di modesta qualità. Frizioni ottime, mi sembra mai comprata una. Pompe (freni, acqua, frizione) non di lunghissima durata. Max. chilometraggio (tutte a benzina) 180.000 circa con la GTV 3.0 V6, con le altre non ho superato i 130.000.
 
Grazie Doc

Magari ( per la faccia da pirla ? )
col SUV sono solo piu' visibile ( per la posizione elevata ),
con l' altra, decisamente bassettina, mi " perdo " nel traffico
:emoji_blush:
 
Ultima modifica:
Decisamente sono molto interessato e divertito dall'ormai infinita disamina su storia, pregi, difetti, dati di mercato e quant'altro sia stato scritto in questo infinito post....
Perchè, inutile sottolinearlo, le auto banali non suscitano certamente tutto questo interesse e le diatribe superano al massimo quelle su una lavatrice o un cellulare; perciò, per me, meno male che Giulia c'è!
Che non avrebbe centrato i troppo ambiziosi target di vendita auspicati, era fatto prevedibile, impossibile vendere copiosamente una sedan di fascia media/premium, per di più di una griffe ricostituenda e poco conosciuta nel mondo, almeno dai giovani, pur conservando tutt'ora un grande appeal derivante, ancora, da un antico e glorioso passato.
Però, cosentitemi di fare delle osservazioni personali, ma penso inconfutabili: venduta o meno, la macchina è piaciuta a tutti, ha riparametrato la categoria x diversi aspetti, è uscita sempre vincente da molti confronti, persino in ambienti, come dire, ostili e rappresenta degnamente, in ambiente quattroruote il sostantivo "piacere", almeno x gli occhi e l'handling di guida.
Personalmente, dopo 43 anni di guida e tante auto avute, una cosa posso dirla con certezza: l'unica macchina con cui mi sono divertito di più, ma solo x tre giri sul circuito di Latina e non sulle strade quotidiane, è stata la 458 Italia!!
Fra le "umane" di fascia ora l'Alfona è benchmarck, e questo nonostante l'assenza di eliche, anelli e calandre varie che, insieme alla mancanza della sw, ne limitano innegabilmente la diffusione..
Saluti a tutti

hihih il tempo di capire come si fa a vendere e poi sarà pure diffusa
 
Io forse avrei modificato il listino,con versioni in stile giapponnese,pochi optional,quasi tutto compreso..una versione sportiva e una più classica,meno variabili,meno costi per la casa,più cose per il cliente.da tenere il prezzo abbastanza su..

Perchè continuando così,una ipotetica Giulietta Tp a che prezzo verrebbe venduta?

E l'attuale perchè insistono a tenere un listino quasi folle per poi venderle tutte Km0 ??
 
Riporto come vedrei io il listino.
A sx l'attuale e a dx le mie versioni ipotetiche e prezzi

--- LISTINO ATTUALE --------------___________ LISTINO IPOTETICO

----------------------------------------------------________ 2.0 Turbo 160cv 34.000
----------------------------------------------------________ 2.0 Turbo 200cv 36.500
2.0 Turbo AT8 40.500 -------------________________________39.000
2.0 Turbo Super AT8 43.000 ---________________________41.500
-------------------------------------------------------___ 2.0 Turbo 200cv Q4 41.500
---------------------------------------------------_ 2.0 Turbo 200cv Q4 AT8 44.000
2.0 Turbo 280 CV Veloce Q4 AT8 54.500 -______________53.000

-------------------------------------------------------------__ 2.2 Turbo 136 CV 33.000
2.2 Turbo 136 CV Business 36.500 --_________________35.000
2.2 Turbo 150 CV 35.500 -------------------_________________34.000
2.2 Turbo 150 CV AT8 38.000 -------------________________36.500
2.2 Turbo 150 CV Super 38.000 ----------________________36.500
2.2 Turbo 150 CV Super AT8 40.500 ---________________39.000
--------------------------------------------------------------__ 2.2 Turbo 180 CV 36.500
2.2 Turbo 180 CV Super 40.500 ----------_________________39.000
2.2 Turbo 180 CV Super AT8 43.000 ---_________________41.500
-------------------------------------------------------------_ 2.2 Turbo 180cv Q4 39.000
2.2 Turbo 180 CV Super Q4 AT8 46.000 --______________44.500
2.2 Turbo 210 CV Veloce Q4 AT8 50.500 -______________49.000

In sostanza ho abbassato di 1500€ i listini e ho inserito motorizzazioni e allestimenti piu' economici (anche per le Q4).
 
Ultima modifica:
Back
Alto