Chi compra una 316 dovrebbe farsi meglio i conti, 20 CV in piu ,piu un motore piu robusto e per sua natura piu resistente.Che poi sará pure entry level ma ha comunque dei dignitosi 136 CV, ben 20 in piú rispetto alla sua concorrente 316d.
Soprattutto considerando che 116 CV sono veramente pochi, il rischio di farsi sverniciare da una polo è troppo grande per non essere considerato.Chi compra una 316 dovrebbe farsi meglio i conti, 20 CV in piu ,piu un motore piu robusto e per sua natura piu resistente.
SUV: Sex Utility Vehicle.......: io " guardo " le badanti:
se sono sul SUV mi puntan tutte,
Ma sempre badanti rimancono....Non avendo rivali non si sono impegnati.
Adesso dovranno inseguire.
Quando il gioco si fa duro....
P.s.: io " guardo " le badanti:
se sono sul SUV mi puntan tutte,
sull' altra zero.
'Sti SUV....
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah![]()
Si, peró sono premiumSoprattutto considerando che 116 CV sono veramente pochi, il rischio di farsi sverniciare da una polo è troppo grande per non essere considerato.
Tu oggi avere fatto giro con Sex Utility Vehicle.. basso... con seduta bassa e visuale alta? No fare giro con Suv: Sex Utility Vehicle ...alto.. con seduta bassa e visuale alta ? Non vedere badanti te guardare, tu visuale altaSUV: Sex Utility Vehicle.......
![]()
Di più, caro Procida:meno male che Giulia c'è!
Azz, era meglio se prima di scriverlo, lo registravo il marchio Sex Utility Vehicle, hai visto mai....Tu oggi avere fatto giro con Sex Utility Vehicle.. basso... con seduta bassa e visuale alta? No fare giro con Suv: Sex Utility Vehicle ...alto.. con seduta bassa e visuale alta ? Non vedere badanti te guardare, tu visuale alta![]()
Ottimo ! E' auspicabile che queste esperienze positive si moltiplichino per sfatare la cattiva fama che spesso accompagna le vetture del gruppo Fca .
In particolare secondo la mia esperienza le Alfa Romeo non hanno mai dato grossi problemi .
Se vogliamo ricorrere ad esempi personali , in famiglia abbiamo avuto 4 Alfa Romeo : 33, 75 , ma anche 155 e 156 , tutte hanno superato i 150.000 km con soltanto l'ordinaria manutenzione e sostituzione materiali di consumo , mai però la frizione.
Decisamente sono molto interessato e divertito dall'ormai infinita disamina su storia, pregi, difetti, dati di mercato e quant'altro sia stato scritto in questo infinito post....
Perchè, inutile sottolinearlo, le auto banali non suscitano certamente tutto questo interesse e le diatribe superano al massimo quelle su una lavatrice o un cellulare; perciò, per me, meno male che Giulia c'è!
Che non avrebbe centrato i troppo ambiziosi target di vendita auspicati, era fatto prevedibile, impossibile vendere copiosamente una sedan di fascia media/premium, per di più di una griffe ricostituenda e poco conosciuta nel mondo, almeno dai giovani, pur conservando tutt'ora un grande appeal derivante, ancora, da un antico e glorioso passato.
Però, cosentitemi di fare delle osservazioni personali, ma penso inconfutabili: venduta o meno, la macchina è piaciuta a tutti, ha riparametrato la categoria x diversi aspetti, è uscita sempre vincente da molti confronti, persino in ambienti, come dire, ostili e rappresenta degnamente, in ambiente quattroruote il sostantivo "piacere", almeno x gli occhi e l'handling di guida.
Personalmente, dopo 43 anni di guida e tante auto avute, una cosa posso dirla con certezza: l'unica macchina con cui mi sono divertito di più, ma solo x tre giri sul circuito di Latina e non sulle strade quotidiane, è stata la 458 Italia!!
Fra le "umane" di fascia ora l'Alfona è benchmarck, e questo nonostante l'assenza di eliche, anelli e calandre varie che, insieme alla mancanza della sw, ne limitano innegabilmente la diffusione..
Saluti a tutti
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa