eta*beta
0
quello che non capisci è che io non ho nai detto che una sia migliore tout court dell'altra ma che sono due cose diverse, tanto diverse che si chiamano AWD entrambi, come quella volvo (auto precedente) e Subrau (attuale) e in futuro o resto su una TIP (potessi permettermi anche la quattro vera, la A6 per intenderci lo farei) o ritorno su una FWD, per quanto mi serve, me la caverei comunque, una TI on demand che funziona al 99% del tempo come una FWD e costa, pesa e consuma come una permanente non fa per me. Peggio ancora se ottiene perfomance scadenti in test professionali, che nessuno di noi qui dentro sa ottenere, altrimenti non serverebbeo competenze, lauree, carriere professionali e strumentazione, caro il mio supergenio lukkinen...le opinioni purtroppo saranno sempre le stesse, i fan della awd, come dicono loro, permanente ti diranno che é la migliore....contestualmente ti diranno che quella, come dicono loro, on demand (che secondo me non significa nulla) fa cagare.
provala nelle condizioni più disparate e fatti una tua idea. Lascia perdere le opinioni e soprattutto quei test detti.