Mi capitano tutte a me.Ti sei fondato via ah ah è successo dopo 5 secondi dal arrivo di Vettel
Mi capitano tutte a me.Ti sei fondato via ah ah è successo dopo 5 secondi dal arrivo di Vettel
Mi capitano tutte a me.![]()
Un grande plauso anche a Vettel che ha fatto più di metà gara con problemi allo sterzo.
I 10s a Max sono per tutte le altre volte
mah, non so se veramente stavolta sia colpa di verstapfen io sono sempre del parere che ancora una volta la sporca difesa di Bottas chiudendo e aprendo la scia sia la colpa della collisione con il compagno.
Io lo trovo anacronistico, il patos non l'ho avuto mai perché era chiaro che era impossibile superare, Hamilton ha voluto provare tentando al posto di Bottas ma era chiaro che quando si arrivava a 2 secondi dalla vettura davanti i disturbi che si subivano rendevano vano il tutto, a parte mettere pressione a quello davanti sperando che sbagliasse, cosa che Hamilton ha anche detto.
la mercedes c'è e alla grande perché nonostante una manifesta inferiorità sono stati li.
Tutto secondo copione avendo la Ferrari un piccolo vantaggio tecnico. ... Purtroppo bisogna tenere alta la guardia e fare più punti possibili perché arriveranno le piste per il passo lungo![]()
Secondo me invece il comportamento del team Ferrari , anche se non proprio felicissimo nei confronti del finnico , mi é sembrata la scelta piú saggia. Viste le difficoltà a sorpassare e la velocità di Raikkonen che poteva fare elastico tra le due auto evitando che Ham potesse usare il drs é stato positivo in ottica mondiale...del resto la Ferrari é in lotta per il titolo dopo 5 anni dall' ultima volta e perdere il mondiale per qualche punto sarebbe parecchio brutto.In definitiva dico, IMHO, grande Ferrari (macchina), grandi piloti rossi ma piccolo, piccolo team.
Sono 3 anni che ripeto che la gestione del box non mi piace e mi fa "tifare" sempre meno per la Ferrari come squadra, almeno fino a quando non se ne andrà Arrivabene.
Il trattamento riservato al finlandese è vergognoso. Un grande pilota sacrificato già 2 volte per far vincere il suo più blasonato compagno.
E lo stesso Vettel come uomo mi ha deluso ancora una volta. Avrebbe potuto (non dovuto ovviamente) essere lui a far passare il compagno visto che aveva evidenti difficoltà con la vettura, ma ha preferito godersi lui gli onori della vittoria pur con una macchina acciaccata, tanto su quella pista non si passa................
Devo dire che aveva ragione Webber.
La Mercedes c'è in generale, ma qui non c'era proprio. C'era un abisso con la Ferrari, aumentato in gara rispetto alle prove. Vettel prima di avere il problema allo sterzo (un tirante), guadagnava 1 secondo al giro, il che significa che poteva quasi doppiarle le Mercedes.
Kimi aveva lo stesso passo, infatti quando Seb si è fermato, lui, con gomme alla frutta, ha fatto un super-giro, che per pochissimo non lo ha portato in testa dopo il suo pit. Se la squadra gli avesse dato l'ok per superare il compagno (di cui era più veloce di almeno 1 secondo al giro) avrebbe vinto a mani basse.
Si, hai ragione dal momento della collisione, ma alla pria curva non é che bottas si sia comportato tanto bene, facento si che che verstapfen finisse fuori sciaVerstappen ha ritardato troppo la frenata, bloccando le gomme, per non farsi superare all'esterno da Ricciardo. Così è andato quasi diritto e ha urtato il compagno. Incidente in definitiva causato da lui, ci sta la penalizzazione.
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa