Ragazzi qua si parla di tutto ma chi ha lo Stelvio e lo guida non c'è nessuno ???
Ragazzi qua si parla di tutto ma chi ha lo Stelvio e lo guida non c'è nessuno ???
In realtà é ben difficile confondere i motori 147 con quelli attuali: a benzina c' erano un 1.6 e un 2.0 aspirati piú il 3.2 ora invece abbiamo un 2.0 turbo e un 2.9 biturbo. I diesel erano 1.9 contro i 2.2 attuali. Giá così é molto evidente la differenza tra i motori. Poi comunque le pubblicità parlano chiaramente di " NUOVI MOTORI IN ALLUMINIO " quindi per quale motivo bisogna pensare che siano ancora i motori vecchi?
No , semplicemente c' é una fetta di persone che anche se non sa niente deve per forza sparlare di alfa...é uno sport nazionale non c' é niente da fare.
Esempio personale mio zio trova ogni scusa possibile e immaginabile per andare contro alfa e fiat...é arrivato a dire che lo scandalo dieselgate vw é una cavolata rispetto a quello di fca...io ci ho rinunciato é impossibile dargli cambiare idea.
C' é da dire che queste persone non comprerebbero comunque uno Stelvio e quindi é assolutamente inutile cercare di convincerli...comunque noto che anche Alfa sta migliorando anche per quanto riguarda il marketing ( Stelvio rispetto a Giulia é più pubblicizzato ) e spero che possano continuare così.
......se volete potete noleggiarla, negli aeroporti si trova, in strada poco e nulla eppure c'è chi parla di numeri belli cicci.
Strano proprio strano, chissà a chi immatricolano e dove le parcheggiano.
Mah...non so dove abiti tu, io zona Novara ne vedo diverse.
Per dire : l'hanno consegnata oggi all'AD della mia ditta e il mese scorso due ai due titolari di concessionaria mezzi agricoli dove un amico e' venditore.
In giro dalle mie parti ci sono eccome...
ps : sul forum specifico Volvo che seguo un utente l'ha presa ed e' al settimo cielo
Mah...non so dove abiti tu, io zona Novara ne vedo diverse.
Per dire : l'hanno consegnata oggi all'AD della mia ditta e il mese scorso due ai due titolari di concessionaria mezzi agricoli dove un amico e' venditore.
In giro dalle mie parti ci sono eccome...
ps : sul forum specifico Volvo che seguo un utente l'ha presa ed e' al settimo cielo
certo L'AD l'ha presa con le sue belle agevolazioni, l'amico venditore l'ha rifilata a due titolari di conce che avranno fatto i loro bei magheggi finanziari.....ma a prezzo pieno 'da privato' non si vende quanto gli appassionati millantano....questo é il succo
In Brianza se ne vede qualcuna. Sicuramente più delle nuove Q5, e in numero simile a alle F-Pace. E avvicinandosi alla città (Monza-Milano) aumentano. Di Giulia se ne vedono di più, ma a me sembra che il numero di Stelvio sia aumentato molto più velocemente rispetto alla Giulia (=le Giulia inizialmente latitavano. Le Stelvio sin da subito relativamente frequenti).
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa