alexmed
0
Splendida! Bruniti anche i cerchi?
Se noti anche i tubi di scarico. :O
Splendida! Bruniti anche i cerchi?
non ti seguo, parli di svaccare per via delle scontistiche?....E allo svaccamento dei prezzi....
Vedere prova Giulia 200 cv benza ultimo 4R
Vado OT ma mi viene in mente un tipo che mi raccontava (se è vero non lo so) che la sua ragazza tedesca più stava al freddo e più mollava i suoi freni "inibitori".Evidentemente le tedesche sono messe a punto per rendere al meglio con i climi nordici piu' freschi, mentre le auto nostrane gradiscono climi mediterranei !!!
A tal proposito sono molto interessanti le rilevazioni delle prove di 4 ruote :
- STELVIO 2.2TD Q4 210cv _______ 1,24,49__KG 1876__235-55-19
- Q5 2.0TDI 190cv 4x4 S-Tronic __ 1,29,13__KG 2077__255-45-20
- MACAN S 3.0D 258cv __________ 1,23,70__KG 2103__295-40-20
- BMW X4 xDrive 30d M 258cv ___ 1,27,39__KG 2061__ 275-35-20
La mia ovviamente e' una battuta.Non sempre
La M4 GTS....
Su questo, straccia la Quadrifoglio.
Mentre al ring le cose si invertono
Sulla prova c'e' scritto 235-55-19.Bestia, ci credo che la Macan batte la Stelvio nonostante i kg in più: c'ha un'impronta a terra di un carro armato coi cingoli!
La Stelvio aveva solo dei 235? Forse al posteriore erano 255
La mia ovviamente e' una battuta.
Difficile pero' poter paragonare due auto con prezzi cosi' diversi, 80.000 euro per la Giulia e 150.000 per la M4 gts.
non ti seguo, parli di svaccare per via delle scontistiche?
Mah, ho riconosciuto l'auto in foto, io sono uno dei pochi ad avergli scritto che preferiva la versione originale. Non so perché si stia diffondendo questa moda del total black, a me, allestite così, sembrano auto da mafiosi....A qualcuno non è piaciuto il color metallo nel paraurti posteriore... Devo dire che col nero rende bene!
Forse in Alfa dovrebbero pensarci ad un allestimento total black.
![]()
i prezzi negli stati uniti sono senza tasse che cambiano da stato a statoNuovo topic, nuova discussione e sempre Stelvio.
Curiosavo nel web e sono capitato nel sito USA dell'Alfa Romeo.
Ovviamente vado a vedere i modelli del desiderato suv e... che vedo?
La denominazione: non esiste il Super ma esiste il Ti!
Colpo al cuore! Come sarebbe stato più bella la denominazione Ti che tanto mi ricorda la Giulia degli anni Sessanta. Molto meglio della denominazione Executive europea. Ma tant'è.
E i prezzi?
Colpo al cuore (in negativo): a partire da circa 37 mila euro (nella versione da 280 cv)?
Ma deve essere trasportato attraverso un oceano e magari un continente se lo vendono a Los Angeles e lo vendono a 13 mila euro in meno che in Europa? Qualcosa non mi quadra... o ci perdono tantissino in USA o ci guadagnano tantissimo in Europa.
Secondo me l'unico modo per far doppiare una Stelvio da una Q5 è tirare su il piede, ma probabilmente oltre a tirare su il piede i crucchetti avranno tirato su anche il freno a mano e sgonfiato le gomme
Euro NCAP
La prova del palo mi fa paura!
A proposito di assistenza, sono OT, ma solo per un attimo, come mai nella mia Giulia 2.2 con 3.6 litri di olio motore dichiarati sul manuale (coppa + filtro), in fattura del tagliando me ne trovo 4 ? Motivi tecnici mi sfuggono, ma di certo, dato che la rete di assistenza è il punto di contatto tra cliente e casa costruttrice, e per tanti clienti in qualche maniera "coincidono", e se mi fregano sull' olio in assistenza, non è che l'immagine generale della casa ne rimanga indenne.
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa