Sono d'accordo con quanto dici.Beh, lo dico da non suo fan, Vettel quest'anno per me è il miglior pilota in assoluto e non di poco. A parte un paio di partenze, non ha sbagliato quasi nulla, e ha sempre dato il 100% se non il 101. Quando lui sente "odore" di mondiale diventa un mastino incredibile, lavora da matto ed è concentrato come un computer. Basta fare il confronto con il Seb dell'anno scorso, spesso più lento di Raikkonen, nervoso, molto falloso, a volte persino svogliato. E certo, non sentiva "l'odore" della preda (Hamilton...). Basti vedere cosa ha fatto a Monaco per arrivare davanti a Raikkonen. Un paio di giri da paura, che con i doppiati trovati dal finnico hanno fatto la sua vittoria.
Se la monoposto continuerà a mantenersi al vertice io lo vedo favorito.
Hai ragione te, allora.comunque la strada e' stata tagliata
MI sembra molto chiaro cio' che dici.
Vettel stava bello fresco in mezzo alla pista, ben distante da Bottas quando Verstappen è arrivato all'esterno, al doppio della sua velocità e lo ha passato. Il tedesco ha stretto verso Bottas quando ha visto Verstappen, oramai davanti, che gli stava chiudendo la traiettoria, ma quest'ultimo non poteva far diversamente visto che altrimenti sarebbe uscito di pista. Basta guardarsi gli onboard camera di entrambi al secondo 9, Verstappen volta a sx davanti a Vettel e va poi a toccare la riga bianca di dx della pista, segno che quella era la traiettoria che poteva tenere dalla posizione di inizio sorpasso. Quando c'è stato il contatto Verstappen era praticamente davanti, con diritto di traiettoria, su un Vettel più lento e in mezzo alla pista. Accampare pretese mi pare oggettivamente campato per aria.
miiiiiiiiiiiiiiii abbiamo capito PUNTO,alla prossima gara.
Avevo, pochi messaggi fa, trattato del tema uscito fuori proprio oggi di nuovo motoristi indipendenti nel Circus, la discussione su Vettel e Verst l'ha messa da parte, mentre io personalmente la trovo molto più interessante di un presunto fatto a cui neanche i piloti hanno in pratica fatto riferimento,comunque se la cosa interessa solo me non ci sono problemi.
Il discorso di nuovi motoristi nel circus è interessante certo, ma credo che non sia "attuale", nel senso che fino al 2020 non dovrebbero arrivare altri motoristi. Il loro possibile arrivo è previsto per il 2021.
http://autosprint.corrieredellospor...fia_e_motoristi_cosa_succedera_dopo_il_2020_/
Allora faccio una divagazione, sempre in tema di motori: secondo voi converrà davvero a MCL lasciare la pu Honda per quella Mercedes? Mi spiego meglio: ho letto da qualche parte che Honda oltre che pagare il super ingaggio di Alonso fornisce gratuitamente le pu, mentre per la fornitura Mercedes MCL dovrà sborsare un milione di EUR, il che dopo tre anni senza ottenere risultati non è roba da poco, e se un altr'anno la pu Honda dovesse finalmente dare buoni risultati? Prima o poi dovrà pur funzionare...
Vorrei farti capire meglio il mio punto di vista al netto delle distanze, del chi stava davanti ecc.Hai ragione te, allora.
Ma cosa si intende per "indipendenti"?Avevo, pochi messaggi fa, trattato del tema uscito fuori proprio oggi di nuovo motoristi indipendenti nel Circus, la discussione su Vettel e Verst l'ha messa da parte, mentre io personalmente la trovo molto più interessante di un presunto fatto a cui neanche i piloti hanno in pratica fatto riferimento,comunque se la cosa interessa solo me non ci sono problemi.
Penso che qualche novita' si potra' vedere solo se le regole sulle PU saranno semplificate.Il discorso di nuovi motoristi nel circus è interessante certo, ma credo che non sia "attuale", nel senso che fino al 2020 non dovrebbero arrivare altri motoristi. Il loro possibile arrivo è previsto per il 2021.
http://autosprint.corrieredellospor...fia_e_motoristi_cosa_succedera_dopo_il_2020_/
Le attuali PU sono molto complesse e costose e l'anno di ritardo la Honda sembra proprio che non riesca a recuperarlo.Allora faccio una divagazione, sempre in tema di motori: secondo voi converrà davvero a MCL lasciare la pu Honda per quella Mercedes? Mi spiego meglio: ho letto da qualche parte che Honda oltre che pagare il super ingaggio di Alonso fornisce gratuitamente le pu, mentre per la fornitura Mercedes MCL dovrà sborsare un milione di EUR, il che dopo tre anni senza ottenere risultati non è roba da poco, e se un altr'anno la pu Honda dovesse finalmente dare buoni risultati? Prima o poi dovrà pur funzionare...
Vorrei farti capire meglio il mio punto di vista al netto delle distanze, del chi stava davanti ecc.
Qui nessuno si lamenta del fatto che Verstappen non sia stato penalizzato, che Vettel non lo accusi di nulla; il punto è che se alla prossima gara Verstappen centra ancora una vettura (spero non una Ferrari) cosa succede?
Lasciamo la decisione di chi vincerà il mondiale al buon cuore dell'olandese?
Se dovesse accadere, allora un richiamo credo sia giusto farglielo.
A Grosjean addirittura fecero saltare un GP.
Kentauros - 2 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa