ah si ora ricordo... c'era anche quando è nato l'ultimo mio figlio circa 16 anni fa... sul momento non ho fatto mente locale ed ho pensato ad un trigemellare !!!!Si chiama "trio" perché è un sistema modulare, che può svolgere tre funzioni (ovetto, culla e passeggino) a seconda dei bisogni.
Si vede che non hai avuto figli di recente![]()
Per questo ho preso l'auto "così potente che non serve" giusto in tempo!coooosa ? TRIO ?![]()
perché no ? Un giovincello non sei più neanche tu, con un colpo di tre ti togli il pensiero e.... daresti un valido contributo all'incremento demografico ...
ma vi riferite sempre in italia vero? Sapete che è un piccolo mercato, la honda ha due vetture nelle prime dieci posizioni per auto vendute al mondo, la civic mi pare sia la seconda auto nel suo segmento, dietro a golf come vendite, al mondo, insomma mi pare dipingiate una situazione diversa dalla realtà, nel mondo, poi se vogliamo guardare i numerini dell'italia, ok, parliamone puretutto vero ma da qualche parte bisogna pur iniziare,no ? Quando in Honda cominceranno a fare sul serio in tutti i sensi ? O continueranno ad accontentarsi di quella goccia nel mare che sono i numeri di vendita attuali ? Numeri che dopo la fiammata dello scorso anno sembra stiano tornando ai livelli indecorosi del 2014-2015.
ma scusa.... chissenefrega se Honda all'estero fa sfracelli con modelli, versioni e potenze che accontentano tutti ? Modelli che noi vediamo solo in fotografia o su Youtube.... a noi interessa quello che ci riservano qui in Europa cioè ben poco !ma vi riferite sempre in italia vero? Sapete che è un piccolo mercato, la honda ha due vetture nelle prime dieci posizioni per auto vendute al mondo, la civic mi pare sia la seconda auto nel suo segmento, dietro a golf come vendite, al mondo, insomma mi pare dipingiate una situazione diversa dalla realtà, nel mondo, poi se vogliamo guardare i numerini dell'italia, ok, parliamone pure
interessa quello che ci riservano qui in Europa cioè ben poco !
diciamo che ci da il minimo sindacale...và... fai il paragone con la concorrenza e vedi quanto Honda in Europa sia deficitaria in tema sia di modelli quanto soprattutto di versioni.come gamma non mi sembra che ricopra ben poco anche da noi, ora ha presenze fondamentalmente in tutti i segmenti o quasi , sicuramente in quelli che più fanno mercato, manca nelle grandi berline ma credo che sia un segmento che in Italia è taboo e manca giusto nelle nelle utilitarie , per il resto è presente.
sono i numeri totali di vendita che contano e non le 50 che hai visto tu.Eh a me viene da dire, chissene se vende poco in italia, come se le vendite possano rappresentare chissa cosa poi, oltre ovviamente ad una più rapida svalutazione dell'usato ,ma credo che sia stato già detto diverse volte, quindi perchè arrivare continuamente a tali affermazioni? Siete azionisti del marchio? Chiedo eh, tanto qui l'ot è all'ordine del giorno, a tra facce intristite per le poche vendite e i problemi do in honda jazz decisamente poco performante mi sembra di essere in un circo. Ah, nel week end avrò contato una 50 di honda, mi verrebbe da aprire un topic dove lo segnalo, si vede che in liguria stanno ricominciando a vendere...forse quelle che non vendono in svizzera XD
come gamma non mi sembra che ricopra ben poco anche da noi, ora ha presenze fondamentalmente in tutti i segmenti o quasi , sicuramente in quelli che più fanno mercato, manca nelle grandi berline ma credo che sia un segmento che in Italia è taboo e manca giusto nelle nelle utilitarie , per il resto è presente.
Vero come presenza nei segmenti peccato che manchino le motorizzazioini vedi CR-V oltre al 1.6 diesel il 2.2 non c'è vedi nuova Civic solo 2 motorizzazioni Benzina poi sperando fra un anno il diesel.....come ho scritto diverse volte come si fa a presentare un modello nuovo avendo solo 2 motorizzazioni se proprio non avevano un diesel nuovo potevano mettere il 1.6 per adesso poi fra un anno presentare quello nuovo, già questo fa perdere quella poca clientela che magari aveva fatto un pensierino alla nuova Civic X.
già, la stessa cosa la fecero con la mi aCivix IX alla presentazione tutti a chiedere del diesel e i poveri commerciali a non saper cosa dire....concordo, per quanto riguarda le scelte delle motorizzazioni invece alcune volte pongono degli interrogativi. In effetti presentare dopo un anno dall'uscita la versione diesel della Civic (se non erro 130 cv) può significare , soprattutto in Italia, aver perso alcuni possibili interessati all'acquisto.
Carloantonio70 - 22 giorni fa
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa