Ha fatto 7.43.79 al Nurburgring.Non so che roba sia
Ha fatto 7.43.79 al Nurburgring.Non so che roba sia
L'ho visto io a San Lazzaro, esposta fuori, mentre passavo per andarmi a fare un giro in mtb. Molto bella, bei riflessi.Buono a sapersi, pensavo fosse una caratteristica solo dell allestimento black line, mi sto interessando al colore sonic grey, qualcuno l ha visto dal vivo?
Guardando i vari configuratori online ho visto che i cerchi Kratos da 18" costano € 1980,00 in Francia e € 2340,00 in Inghilterra. Prezzi altini, ma decisamente più ragionevoli di quelli italiani
Guardando i vari configuratori online ho visto che i cerchi Kratos da 18" costano € 1980,00 in Francia e € 2340,00 in Inghilterra. Prezzi altini, ma decisamente più ragionevoli di quelli italiani
Io credo che si tratti di un errore del configuratore, davvero 3100.00 Euro per passare ai 18" (ricordo di differenza, non di costo totale dei cerchi),sembrano esagerati, poi te li trovi a 265.00 euro l'uno nel listino degli accessori post-vendita.
Bisognerebbe sentire i venditori in fase di preventivo in concessionaria.
Qualcuno sa se la messa a punto dell 'assetto è uguale sia per i 17 che per i 18?
Ovvero, al di là di cosa dice il libretto, se la prendo nuova con i 17 poi voglio passare ai 18 (alternando magari le due ruote tra estate e inverno) mi ritrovo a girare con dei 18 ma un'assetto specifico per i 17 o è uguale?
Se non ricordo male sui 17" è la misura della gomma un po' particolare, non vorrei che fossero come le Honda che ho avuto io il CR-v e la Jazz dove con quella misura di gomme solo poche marche le producevano e costavano, mentre con la Civic IX hanno messo gomme con misure normali che tutti producono, ma come ho detto mi sembra non ne sono certo....
Pare che su QR di Maggio ci sia la prova della 1.5T. EDIT c'è.
Riguardo le misure delle gomme a libretto, auguro ai civicisti che Honda faccia diversamente rispetto a Jazz, dove a libretto viene riportata esclusivamente la misura montata senza alternative: io ho solo i 16', non posso montare cerchi e gomme da 15' (sempre 185) delle versioni meno ricche.
No, 235/45/17 non è una misura molto cara, non è diffusissima, ma neanche così strana, era utilizzata per esempio dalle VW Passat negli anni 2000, oltre alle Lexus GS. La scelta di gomme è molto ampia.
16" 17" e 18" sono previste anche per questa Civic, penso che saranno tutte a libretto.
Meglio così. E' anche vero che le procedure per aggiungere misure a libretto son ora meno complicate, è più semplice "arrangiarsi".Non so come vada sulla nuova, io nella mia che è la versione immediatamente precedente ho di serie i 17" e da libretto posso montare anche i 16" e i 18".
in questo caso si la /45 è più alta di spalla ma ancora accettabile, qui puoi fare la comparazione:x albelilly:
Scusa la curiosità riguardante la tolleranza delle misure dei pneumatici in svizzera (+/- 9%) senza che sia necessario un collaudo.
Per esempio una gomma 245/45 R18 si può' considerare equivalente a una 245/40 R18 ??
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa