per i tagliandi ci si potrebbe rivolgere a lancia o attaccare un sw diagnostico della marca o compatibile per vedere se e quando li ha fatti, oltre al kmaggio effettivo...
E' già il secondo venditore di fila che, a fronte di un buon prezzo per i chilometri dichiarati, non ha nessun tagliando e modo di dimostrare i chilometri effettivi se non con la certificazione rilasciata dal precedente proprietario. Per lo è scontato che bisogna fidarsi sulla parola, mai visti o conosciuti prima, ti guardano con la faccia come per dirti "se te lo dico io fidati, mica sono un ladro" però sappiamo tutti la quantità enorme di fregature che ci sono in giro e bisogna tutelarsi, d'altronde se io gli do un acconto e poi gli dico che il resto glieli porto dopo la voltura senza lasciare nulla di scritto, loro mia si fidano di me, quindi la "sfiducia" è reciproca.
Ho chiamato una concessionaria Lancia e il N.Verde di Lancia stessa ma nessuno mi ha dato disponibilità o indicazioni su come verificare eventuali tagliandi registrati sul data base di Lancia. Ma insomma, come diavolo devo fare per sapere PRIMA i chilometri segnati nell'eventuale ipotesi che uno o più tagliandi siano stati effettuati da un'officina autorizzata Lancia?
Urge gentilmente risposta, grazie!
Ultima modifica: