eta*beta
0
non mi pare di averlo letto... tantomeno scritto...che il motore abbia un bel tiro
non mi pare di averlo letto... tantomeno scritto...che il motore abbia un bel tiro
Poi si lamentano che non vendono... interessante il confronto...il concessionario chiede 9.950 euro+voltura per un totale di circa 10.500 euro non trattabili
oltre a vibrazioni ed insonorizzazione non all'altezza del salottino viaggiante cittadino... IMHO...
In effetti mi fido poco delle concessionarie per via dei km che non potrebbero essere originali ma confidavo sul fatto che a volte ti lasciano i tagliandi eseguiti dal precedente proprietario e che ti danno la garanzia di un anno. Di contro costano sempre un 1.500/2.000 euro in più. Anche qui qualche dubbio...
9 mila euro voltura compresa.
Concordo che le economie garantite dal gpl sono maggiori rispetto al diesel. Questo però di solito è più brillante, affidabile, dalla manutenzione più semplice ed economica...insomma tutto dipende dall'uso che uno farà della macchina..
Grazie per la tua testimonianza.
Ho verificato e l'auto é ancora in vendita solo che il venditore o è furbo o,se in buona fede, non sa fare il proprio lavoro. A domande precise dice che non sa perché l'auto l'ha presa il socio, sono giorni che richiedo informazioni ma le risposte sono sempre vaghe, mi ha pure invitato a indagare di persona tramite Aci e, una volta individuato l'ex proprietario,chiedere di persona. Ma queste informazioni non doveva farsele dare lui al momento dell'acquisizione dell'auto? Ma perché devo spendere quasi 30 euro per sapere se è stata tagliandata, incidentata ecc.? Li spendo pure volentieri se sono quasi deciso per prenderla ma sono ancora in fase valutativa e mi scoccia spendere soldi per avere informazioni basilari che doveva passarmi lui.
il salottino in pelle frau la concepisco in una sala come quello di casa mia che dopo 40 anni mantiene intatta l'elganza primigenia, non un un'auto da buttare dopo 10 anni... anche sulla gold si gode di un'attima sistemazione, poi se sei abituato solo alla connolly o alle RR con autista, va bene, altrimenti...Se si parla delle Platino o delle poltrona Frau, delle quali ne avranno vendute un centinaio, posso essere d'accordo, ma le altre di salottino avevano poco e niente, più niente che poco.
il salottino in pelle frau la concepisco in una sala come quello di casa mia che dopo 40 anni mantiene intatta l'elganza primigenia, non un un'auto da buttare dopo 10 anni... anche sulla gold si gode di un'attima sistemazione, poi se sei abituato solo alla connolly o alle RR con autista, va bene, altrimenti...
intendo salotto con spazio ed atmosfera più incline alla "coabitazione", stile slottiero, che al viaggio ed alla guida vera e propria, specie la sera quando si viaggia al buio con la bella consolle illuminata... si può fare salotto sia con le poltrone frau, che con quelle ikea, con tutte le sfumature intermedie...per questo giudico eccessiva la definizione di "salotto" relativa alla Musa. Poi, per carità, ognuno vede le cose come preferisce....
Un impianto a GPL fatto con tutti i santi sacramenti non è assolutamente detto sia meno brillante che una diesel...il problema è più aspirato vs turbo....
Lino, se chi ti vende è un commerciante che ha acquistato l'auto da un altro rivenditore, effettivamente non è detto che certe cose le sappia né tantomeno che sia tenuto a dartele. È anzi stato trasparente nell'invitarti a verificare col vecchio proprietario all'ACI...piuttosto, se hai dubbi, fai provare l'auto ad un meccanico di tua fiducia.
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa