Proprio stamani ho dovuto provare la musa muliebre, dato che l'augusta consorte sentenziava che partiva con fatica, in effetti mezzo secondo di contatto in più dei pochi decimi di solito necessari, ma poi sale subito bene di giri (starter), e fa la salita dei box a benzina in prima senza neppure toccare il pedale del gas... mentre si scalda ha qualche tentennamento, sia a benzina che dopo il passaggio a gas (candele, colpa di come guida mia moglie, dato che sono praticamente nuove). La scaldo con cautela ma in breve tempo, entro in tangenziale e provo, non appena va in temepratura faccio una ripresa da 90 a170 indicati (saranno 150-155 credo), Poi rilascio, esco e rientro e provo una accelerazione oltre 5000rpm in seconda/terza, esce molta, motissima condensa (grazie ai brevi tragitti urbani di mia moglie), e provo un po' di andamento ad elstico in V marcia... rientro che il motore riprende in V da 30km/h, non con possanza ma con fluidità, perfetto per il traffico cittadino e le zone a 30 che possono essere percorse in V con un filo di gas... che dire, come auto da città è proprio azzeccata, come recitava la brochure, una city limousine...