U2511
0
Ah ecco, pensavo fosse una mia allucinazione, invece me lo confermi.Il fatto e' che frena molto meno che col meccanico
Fin che posso, manterrò il piacere di una sana doppietta manuale in scalata
Ah ecco, pensavo fosse una mia allucinazione, invece me lo confermi.Il fatto e' che frena molto meno che col meccanico
Sui tornanti, ma anche su molte curve strette, i paddles standard Mercedes - purtroppo adottati anche da Bmw - fanno semplicemente defecare, molto più sicuro agire sulla leva.
Sui tornanti, ma anche su molte curve strette, i paddles standard Mercedes - purtroppo adottati anche da Bmw - fanno semplicemente defecare, molto più sicuro agire sulla leva.
Me lo auguro vivamente.Scommetti che la Giulia fungera' da stimolante?
Detto bene fin che puoi, ora su serie 3 con motore B47 la doppietta, o meglio il colpetto di acceleraore in scalata lo fa in automatico, se vuoi fare da solo devi disattivare tutti i controlli.Ah ecco, pensavo fosse una mia allucinazione, invece me lo confermi.
Fin che posso, manterrò il piacere di una sana doppietta manuale in scalata
Mi sembra una menata passare da D a S, scalare in manuale e tornare in D con la leva.
Coi paddles credo basti scalare, o sbaglio?
Scommetti che la Giulia fungera' da stimolante?
Il fatto e' che frena molto meno che col meccanico
Stimolante di cosa ?
pardon doppio
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa