Ciao! sulla questione freni credo che chi abbia l'automatico come me, risenta parecchio della mancanza del freno motore e quindi.....a tutti noi "step 8" andrà un particolare ringraziamento da parte dei produttori di pastiglie.....Ciao, leggo ora la questione freni, scusate se ci torno sopra.
Penso di essere, in questa sezione, uno di quelli che per amore (piedino di fata) o per forza (guida urbana in pendenza
) massacra (o massacrava) di più gomme, freni e sospensioni.
Su E91 sono rimasto piacevolmente stupito dalla durata delle pastiglie dei freni, circa 60.000 per set di pastiglie e il doppio per sostituire dischi più pastiglie. Come termine di paragone, le estive mi durano 20.000 km con un margine di sicurezza residuo (i 3 mm che dovremmo tutti tenere a mente per il bagnato) e poco più (23.000) arrivando al limite legale (assolutamente non raccomandabile)
...al quadrato.....Gia'.
L' animaccia loro
Perché non scalate manualmente?Ciao! sulla questione freni credo che chi abbia l'automatico come me, risenta parecchio della mancanza del freno motore e quindi.....a tutti noi "step 8" andrà un particolare ringraziamento da parte dei produttori di pastiglie.....![]()
Perché non scalate manualmente?
Perché non scalate manualmente?
No no, in BMW non te lo fanno, non è previsto come upgrade "ufficiale".ma almeno non devi passare in S e poi muovere la leva a tergiscristallo verticale.
Aggiunti in bmw? a che prezzo?
Sui tornanti, ma anche su molte curve strette, i paddles standard Mercedes - purtroppo adottati anche da Bmw - fanno semplicemente defecare, molto più sicuro agire sulla leva.perchè se no avrei preso l'automatico per niente! ehehehe
Io non ho i paddles, l'utilizzo in manuale è senza senso, fatto solo su neve e qualche volta per fare il pirla
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa