Già, altrimenti ci sarebbero basi sotterranee ovunque.certo, ma sai con tutti i fake che ci sono in rete c'è poco da fidarsi...
Già, altrimenti ci sarebbero basi sotterranee ovunque.certo, ma sai con tutti i fake che ci sono in rete c'è poco da fidarsi...
Io credo sia attendibile, anche se spesso testano esemplari non stock (ma dovrebberlo scriverlo.. magari sotto nei commenti Youtube).Nelle descrizione scrive chiaramente che il motore è il 1.5 182, a che pro mentire?
Ecco, è più facile che vi siano basi sotterranee con Grigi vari che conducono test... ma se è vera la Teoria del Complotto, allora potrà realmente fare i 14 km/lt guidando non da nonno. Solo Nostradamus per ora lo sa...Si è strano in effetti, vabbè a me alla fine non cambierebbe molto, anche dovesse fare 8,4 mi andrebbe benone, a questo punto mi aspetto la stessa esattezza nei consumi dichiarati da loro![]()
magari sono (siamo) sospettosi e malfidenti inutilmente ma quel 7,6 al posto dell'8,4 mi suona strano: normalmente è l'opposto, quello migliore è quello dichiarato...Ecco, è più facile che vi siano basi sotterranee con Grigi vari che conducono test... ma se è vera la Teoria del Complotto, allora potrà realmente fare i 14 km/lt guidando non da nonno. Solo Nostradamus per ora lo sa...
Non stroncherei questa possibilità sui consumi... ripeto, sarà utilissimo sapere i consumi reali nei vari frangenti e con usi diversi.magari sono (siamo) sospettosi e malfidenti inutilmente ma quel 7,6 al posto dell'8,4 mi suona strano: normalmente è l'opposto, quello migliore è quello dichiarato...
quanto ai consumi credo che i 14 o magari anche i 15 ma dove ?
vero, le nostre sono solo congetture...Non stroncherei questa possibilità sui consumi... ripeto, sarà utilissimo sapere i consumi reali nei vari frangenti e con usi diversi.
Su Automobile-catalog il valore è quello del video.
Beh, dipende. La discrasia con i valori dichiarati non è una congettura.vero, le nostre sono solo congetture...
mah, per me congettura significa ipotesi e quando vediamo 7,6 al posto di 8,4 dichiarato io ipotizzo che ci sia qualcosa che non torna.Beh, dipende. La discrasia con i valori dichiarati non è una congettura.
Si la Levorg come le altre Subaru è TI e per questo tende di sicuro di consumare di più di una normale TA, ad ogni modo come sempre dipende da come si guida ricordandosi comunque che più ci sono cavalli da utilizzare sotto il cofano e più questi richiedono cibo....Considera che sulle mie strade collinari la vecchia Jazz 1.4 da 82 cv non andava al di là dei 14 - 15 ( Più o meno come l'attuale I20) cosa potremmo ipotizzare da una Civic con 100 cv e quasi 400 kg in più ? Io non mi farei grandi illusioni ad ogni modo aspettiamo i primi dati di spritmonitor e poi ne riparliamo.Mi auguro davvero che ti sbagli perchè spero che i 14 di media li faccia tranquillamente altrimenti tutti i miei calcoli sulla convenienza del benza vanno a quel paese. Piuttosto sono dovuto andare a cercare cos'era sta levorg, non la conoscevo, ma sbaglio o è a trazione integrale? Questo non dovrebbe determinare un maggior consumo rispetto ad una trazione anteriore?
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa