Si concordo con te, dai manca poco e potró toccare con mano
bhé spero che non sia un esemplare preparato all'uopo...per la questione contagiri ho notato anch'io che non si vede , tieni però conto che è ridotto ad una piccola freccetta (poco più di un puntino, non è sotto forma di lancetta) che scorre un semicerchio numerato e potrebbe essere difficoltosa da vedere.E' stranissimo che una casa dichiari peggio del reale... ma d'altra parte è stranissimo pure che una C con 182cv sia così lenta. 7.6 mi sembra più che consono, anzi....
Unica pecca del video (si spera e presume di un esemplare stock) è che non si vede il contagiri.
bhé indubbiamente va forte... considerando che è una versione "normale" senza cioè denominazioni da GTI, S o altre sigle che identificano una versione sportiveggiante.
Allora non sono cecato, menomale.bhé spero che non sia un esemplare preparato all'uopo...per la questione contagiri ho notato anch'io che non si vede , tieni però conto che è ridotto ad una piccola freccetta (poco più di un puntino, non è sotto forma di lancetta) che scorre un semicerchio numerato e potrebbe essere difficoltosa da vedere.
ho trovato questo video interessante, 7,6 secondi, pensavo peggio visto il dichiarato dalla casa
sisi, mi ricordo quando parlammo proprio di queste differenza tra la versione EUDM e la USDM, non vorrei che quella del filmato abbia "sotto" il 201 cv ed è per quello che fa 7,6...http://www.roadandtrack.com/car-sho...ws/a31598/2017-civic-si-vs-2017-civic-type-r/
La versione "tosta" si chiamerà Si in USA, sempre col 1.5 turbo... ed infatti parlavano di 201cv gà da tempo, evidentemente 182cv è una versione non ritenuta sportiva (io mi aspettavo 200cv per la nostrana).
"The Si will use an upgraded version of the base Civic's 1.5-liter turbo four-cylinder, making something more than the 180 horses available in the regular model (Honda won't yet say how much more). The Si also adds upgraded brakes, an adaptive suspension, limited-slip differential, and a snickier, more precise shifter for the six-speed manual."
Non credo, la Si deve ancora uscire... là hanno anche un 2.0 VTC (se non erro) aspirato e non VTEC.sisi, mi ricordo quando parlammo proprio di queste differenza tra la versione EUDM e la USDM, non vorrei che quella del filmato abbia "sotto" il 201 cv ed è per quello che fa 7,6...
Aspetta la Si!la voglio, nera.
sai dipende da chi è stato girato il filmato, se si tratta di un collaudo "ufficiale" potrebbe essere di tutto...Non credo, la Si deve ancora uscire... là hanno anche un 2.0 VTC (se non erro) aspirato e non VTEC.
Mah, la mistificazione è sempre possibile.. ma a qualcosa bisogna pur credere, sennò la devi provare tu stesso e con su il GPS.sai dipende da chi è stato girato il filmato, se si tratta di un collaudo "ufficiale" potrebbe essere di tutto...
certo, ma sai con tutti i fake che ci sono in rete c'è poco da fidarsi...Mah, la mistificazione è sempre possibile.. ma a qualcosa bisogna pur credere, sennò la devi provare tu stesso e con su il GPS.
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa