Sbaglio o mi sembra che dopo la fine di gennaio gli sconti che si riescono a rimediare sono piuttosto ridotti all'osso ?
Buon giorno.Buonasera.
Sono proprietario da un mese della nuova ignis i top trazione anteriore, finora abbastanza soddisfatto.
Punti di forza sono la visibilità' e la maneggevolezza dell'auto, nonché la ripresa in salita e la tenuta di strada. Fantastici i fari a led mentre non meravigliosi i pedali di frizione e freno, a mio avviso poco sensibili. Buon volante in pelle. Le sospensioni sono più rigide di altre "piccolette", ma in città' più' che accettabili direi. Quello che mi ha sorpreso e' che spesso sembra di "stare all'aperto": qualunque rumore e parola nell'abitacolo si percepisce mooolto chiaramente fuori!
Inoltre finora non ho capito come funziona il dispositivo di frenata d'emergenza: dopo circa 100 km, durante i quali si accendeva sempre, adesso non mi da' più' alcuna segnalazione anche quando sono vicinissimo ad un veicolo che mi precede, mentre talvolta suona se ben 10 metri avanti trova un ostacolo fisso. Premetto di non aver mai avuto sistemi del genere prima d'ora, però l'uso resta per me un mistero....
Come sistema multimediale ho il pioneer, che pero' non legge android auto come invece dovrebbe. Può dipendere dallo smartphone? Il navigatore funziona bene, segno che ci dovrebbe essere l'antenna GPS, ma i comandi vocali lasciano molto a desiderare. Meglio di gran lunga toccare lo schermo. Inoltre confermo che non vi è l'antenna per la radio digitale. Acquistandola a parte, in che parte del parabrezza andrebbe posizionata di preciso? Ho letto che non vi debbono essere ostacoli nella zona anteriore al cruscotto, altrimenti la doppia telecamera smette di funzionare come si deve...
Nel complesso comunque mi trovo bene: non avendo mai avuto una suzuki prima d'ora, in realta' non so nemmeno bene cosa aspettarmi.... Esteticamente mi piace un sacco!!!
buon giorno.ordinata il 13 febbraio itop 2w grigio londra mi hanno scritto 30/50 gg. consegna.vero?
![]()
Buon giorno.Sara' come dici tu, comunque nel manuale dell'autoradio dicono che tramite app si puo' recuperare l'auto parcheggiata, pensavo il sistema fosse quello...in ogni caso non riesco a far funzionare nessuna app!
Per quanto riguarda i comandi al volante, quelli che ci sono funzionano bene, ma manca totalmente il controllo delle chiamate telefoniche. Bisogna necessariamente digitare i numeri sullo schermo perché anche le chiamate vocali tramite assistente sono impossibili. Il microfono dovrebbe essere posizionato vicino allo specchietto retrovisore, e mi pare funzioni abbastanza bene in conversazione telefonica, ma l'assistente non capisce mai chi vuoi veramente chiamare ne' chiede conferma delle tue intenzioni e cosi' spesso avvia chiamate a tutti altri numeri della rubrica. Insomma, meglio usare i cari vecchi tasti...
Carloantonio70 - 22 giorni fa
Divergent - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa