ho qualche dubbio sul più lenta della yaris, a me è sembrata un pelo meglio.
Eccola --> http://tinyurl.com/graq888per cortesia puoi indicare il link ? grazie
Il peso conta:.. la Yaris HSD nel normale uso cittadino è più scattante della mia Prius MY2010, certo se do' un pestone sull'acceleratore il 1.8 e la batteria più capiente prevalgono.. Non dovrebbe quindi sorprendere, credo, che un piede "educato" alla Yaris trovi meno briosa la CH-R con tre persone a bordo... in fondo, il CH-R è una Prius MY '16 con un po' di zavorra in più.ho qualche dubbio sul più lenta della yaris, a me è sembrata un pelo meglio.
Più che non razionali, gli interni si presentano un po' economici.. ma non posso darti torto, se vista come un coupè, dai posti davanti la CH-R si presenta decisamente meglio. Comunque prevalgono le tonalità scure, anche sul rivestimento del tetto, lo trovo eccessivo.Eccola -->
Mentre per la questione posta da i-Gino circa la non spiccata razionalita' interna di questo c-hr ricordo che lo stesso e' infatti proprio concepito/impostato anche come una sorta di coupe' ed in tale ottica direi che si possa ritenere ai limiti del soddisfacente...
Il peso conta:.. la Yaris HSD nel normale uso cittadino è più scattante della mia Prius MY2010, certo se do' un pestone sull'acceleratore il 1.8 e la batteria più capiente prevalgono.. Non dovrebbe quindi sorprendere, credo, che un piede "educato" alla Yaris trovi meno briosa la CH-R con tre persone a bordo... in fondo, il CH-R è una Prius MY '16 con un po' di zavorra in più.
... caratteristite generalmente infatti proprie di realizzazioni spotrive/ggianti...... Comunque prevalgono le tonalità scure, anche sul rivestimento del tetto, lo trovo eccessivo.
grazie del link , in effetti come estetica non è un gran cheEccola --> http://tinyurl.com/graq888
Ma questo giusto a titolo di esempio essendo che non mi pare propriamente adatta per i gusti europei...
Mentre per la questione posta da i-Gino circa la non spiccata razionalita' interna di questo c-hr ricordo che lo stesso e' infatti proprio concepito/impostato anche come una sorta di coupe' ed in tale ottica direi che si possa ritenere ai limiti del soddisfacente...
ma perché ora la prius è un metro di paragone ? in italia non ne vendono una manco a piangere , mi sa che anche all'estero vende pocoQuello che ho detto con da subito, prezzo troppo vicino alla prius...
Continuo a ritenere il sistema ibrido coreano davvero valido ma soprattutto se visto come diretta alternativa al ciclo diesel dal quale ne riprende certe caratteristiche come ad es similitudini nei listini, tipologia di guida, economie d'esercizio in generale... così come anche qualche potenziale criticità derivante in primis dalla tipologia di trasmissione, anche se poi di fatto si evitano quelle relative ai vari filtri... mentre con la soluzione di casa toyota ci si allontana ancor di più dal "mondo gasolaro" tranne che per consumi (MEDI) e (per taluni purtroppo) tipologia di guida...la Kia Niro fa 162km/h come Vmax....a me basterebbe, ma devo dire preferisco alla lunga il sistema ibrido della Toyota, perche offre il confort giusto per la guida eco, quando invece il DSG della Kia in città o a bassa velocità è tutto altro che piacevole.
non ho ancora provato la nuova C-HR ma la Prius4 si! che ha lo stesso sistema ibrido e le sue prestazioni sono piu che sufficente.
la C-HR secondo me è molto bella e anche valida, ma certo il suo Concetto da cross over coupe si indirizza piu a singel e gente quanto a famiglie. bene o male !? sia cross over quanto i mega SUV vedo sempre girare con una o due persone dentro...tanto sbagliato non sarà!
magari in un futuro ci sarà anche la versione HSD della RAV4 per chi chiede un ibrido con piu brio !
agricolo - 24 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa