Maxago2
0
Io di solito vedo Sky. Su Rai credo di aver visto 2 gare. Sky ovviamente propone un "servizio" molto più completo e articolato: puoi registrare i GP, rivederli quando vuoi, c'è il canale dedicato sempre, puoi stoppare la visione se devi andare in bagno o ricevere una telefonata, c'è il "mosaico" gestibile tipo team principal, dove puoi vedere i tempi di tutti i piloti giro per giro e le riprese dall'abitacolo, poi ci sono anche: la conferenza stampa piloti, le analisi tecniche dell'ing. Vandone, la conferenza stampa teams e la GP2/GP3.
Per quanto riguarda la professionbalità dei due teams televisivi, penso che si equivalgano a livello di commento gara. Vanzini vale Mazzone (che però è più "ferrarista") e Capelli vale Genè (e in questo caso il super "ferrarista" è Genè....).
Poi però su Sky ci sono Villeneuve e Valsecchi (bravi) sui campi di gara e il team di Leo Turrini nella trasmissione "Race Anatomy". Dulcis in fundo la conduttrice Federica Masolin: bellissima e anche abbastanza competente.
Insomma nel complesso per me è meglio avere Sky.
concordo pienamente