Allora...cee'd il concessionario ha disdetto l'apputamento per provarla dicendo che era stata già venduta...dubito fortemente, poca serietà e comunque se non la provo la scarto. Sto per decidermi per la jazz salvo ripensamenti dell'ultimo minuto. A tal proposito direi che:
1) due concessionari mi hanno confermato che ci va solo il ruotino...e a questo punto non saprei a chi altro chiedere (certo che se c'entra preferisco la ruota normale)
2) le luci automatiche si possono disinserire?
3) perchè scarteresti il rosso? E' il colore che vorrei (anche se pastello non mi rendo bene conto come è) non sono riuscito a vederla rossa ma provo a rifare un giro per concessionari (io scarterei l'arancione che è bello sul momento ma poi a distanza di anni non so, il nero perchè si nota subito lo sporco, in alternativa al rosso metterei o biano perlato o purtroppo un'altra volta grigio alabaster)
4) riguardo al costo del pagato da mamanu (che saluto calorosamente) penso sia in linea...mi sono reso conto che fanno poco sconto, a me quasi la stessa percentuale (forse sarà il 13%) dando indietro la mia che però ha zero valore commerciale.
Sulla potenza ho ancora qualche dubbietto, ho appena guidato la pegeout 207 del 2009 che sulla carta sempbra migliore (135 di coppia a 4000 giri e 1.4) che però mi sembra così così, a proposito nella prova della jazz mi ricordo un leggero vuoto in prima e seconda forse difficile partire sprint, ma ormai sto al 90 per cento per l'acquisto.
p.s. lo spazio è davvero sbalorditivo e così come pure penso i consumi (controllo spesso il sito tedesco spritmonitor...la mia bibbia in fatto di consumi reali)