infatti tutti questi dispositivi elettronici non servono a nulla, ma purtroppo non vendono (o non venderebbero) le macchine che non li avessero. Sulla frenata automatica non ti preoccupare, non è mai intervenuta per quel poco o tanto che l'ho guidata, e quindi non dà fastidio. Le cose veramente seccanti, per me, sono lo start & stop, che devi disinserire manualmente ad ogni avviamento, e l'accensione automatica fari, che ti obbliga ad avviare la macchina, se buio, con i fari accesi.
A proposito, guarda che a me un altro concessionario ha confermato che la ruota di dimensioni normali c'entra eccome. Capita infatti che qualcuno prenda i cerchi in lega, e il concessionario si ritrova con quattro ruote nuove che piazza come ruote di scorta. Valuta se ti conviene, in termini di sicurezza, prendere la ruota piena invece che il ruotino quindi.
Sui colori, io sinceramente per il tipo di macchina prenderei quella che costa meno, cioè la trend arancione. A un prezzo veramente basso, ti prendi una vettura accessoriata con tutto quello che serve. Quel colore poi, visto dal vivo, non è così brutto come sembra, anzi, io lo trovo molto simpatico e giovane.
Altrimenti, scarterei il nero (delicato e non adatto al tipo di vettura), il rosso (l'altro colore a prezzo scontato) il blu.
Bianca è molto bella, ma anche i due grigi ci stanno bene.