la baleno l'avevo un po scartata un po per l'aspetto un po per le sospensioni posteriori che stando alle varie prove e ai commenti dei possessori erano sottodimensionate e in quattro prendendo una buca vanno giu quasi fino a toccare il fine corsa. Per quanto riguarda l'età del modello non lo considero molto in quanto volendomela tenere per lungo tempo non tengo conto della rapidità del declino del suo valore commerciale. La ix20 l'avevo un po scartata, perchè il 1.4 90 cv mi sembra abbia prestazioni non elevate (168 velocità max e 12.8 in accelerazione nonostante i 137 di coppia) mentre il 1.6 dovrebbe averle adeguate (157 di coppia ma anche quasi 300 kg piu della jazz) ma di listino parte con 3000 euro in piu della jazz e per quanti sconti faccano non credo sia molto economica. Una cosa...ma la i20 1.4 100cv che nel sito hyundai non c'è, si trova su quattroruote con l'asterisco "fino a esaurimento scorte"....significa che forse ancora è possibile che la vendano?
Comunque mi associo alla richiesta di albelilly a jannaro per le impressioni sulla jazz e anche aggiungendo la domanda fatta in precedenza sulle luci automatiche se si possono disattivare almeno di volta in volta, e chiederei anche un parere sul rosso milano red (pastello di serie)
per la i20 1,4 100cv ti posso dire che io ho preso forse una delle ultime con questa motorizzazione perché nell'autunno dello scorso anno tale motore è stato sostituito con il 3 cilindri 1000 sovralimentato.la baleno l'avevo un po scartata un po per l'aspetto un po per le sospensioni posteriori che stando alle varie prove e ai commenti dei possessori erano sottodimensionate e in quattro prendendo una buca vanno giu quasi fino a toccare il fine corsa. Per quanto riguarda l'età del modello non lo considero molto in quanto volendomela tenere per lungo tempo non tengo conto della rapidità del declino del suo valore commerciale. La ix20 l'avevo un po scartata, perchè il 1.4 90 cv mi sembra abbia prestazioni non elevate (168 velocità max e 12.8 in accelerazione nonostante i 137 di coppia) mentre il 1.6 dovrebbe averle adeguate (157 di coppia ma anche quasi 300 kg piu della jazz) ma di listino parte con 3000 euro in piu della jazz e per quanti sconti faccano non credo sia molto economica. Una cosa...ma la i20 1.4 100cv che nel sito hyundai non c'è, si trova su quattroruote con l'asterisco "fino a esaurimento scorte"....significa che forse ancora è possibile che la vendano?
Comunque mi associo alla richiesta di albelilly a jannaro per le impressioni sulla jazz e anche aggiungendo la domanda fatta in precedenza sulle luci automatiche se si possono disattivare almeno di volta in volta, e chiederei anche un parere sul rosso milano red (pastello di serie)
enjoy your HHo fatto l'ordine oggi pomeriggio ed ho preso la elegance navi colore grigio scuro con ruota di scorta, in teoria la consegna è prevista entro gennaio![]()
Quando m'arriva...bene, butta giù una recensione, fa sempre piacere leggere una diversa opinione...![]()
ah, scusa, avevo capito che ne eri già in possesso.... che versione hai preso ?Quando m'arriva...
Vista la lentezza cronica di Honda ad adeguarsi alle richieste di mercato mi sa che ora che arriva il turbo fai in tempo a sfruttare per bene anche questa !Elegance Navi manuale. Ho aspettato il 1.0 turbo finchè possibile, ho dovuto accontentarmi dell'aspirato.
verissimo talvolta tra la versione base e quella top di gamma c'è un abisso; la stessa sensazione l'ho avuta con la Kia Niro, un mesetto fa c'è stato il porte aperte per il lancio e sono andato a vederla a Varese, mi è piaciuta esternamente, l'interno meno, dava l'impressione di economico; qualche tempo dopo qui in Svizzera hanno fatto lo stesso porte aperte con la Niro in versione per la Svizzera: ebbene sembrava tutta un'altra macchina: dall'interno in pelle, al tetto panoramico, alla dotazione davvero full che più full non si può, era davvero d'impatto, davvero altra cosa.Piuttosto di una Jazz trend o confort avrei preso una Baleno, stesse plastiche più accessori a minor prezzo.
La Elegance dentro pare un'altra macchina, anche se ci son parecchie cose migliorabili.
sorry doppioverissimo talvolta tra la versione base e quella top di gamma c'è un abisso; la stessa sensazione l'ho avuta con la Kia Niro, un mesetto fa c'è stato il porte aperte per il lancio e sono andato a vederla a Varese, mi è piaciuta esternamente, l'interno meno, dava l'impressione di economico; qualche tempo dopo qui in Svizzera hanno fatto lo stesso porte aperte con la Niro in versione per la Svizzera: ebbene sembrava tutta un'altra macchina: dall'interno in pelle, al tetto panoramico, alla dotazione davvero full che più full non si può, era davvero d'impatto, davvero altra cosa.
Si, effettivamente costa parecchio di più della scarna italiana ma potendo scegliere io mai prenderei la più economica perché anche l'occhio vuole la sua parte.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa