Che problemi ti da?melina77 ha scritto:Sì è vero devo dire che in giro se ne vedono tante.....ma io la nuova 5 porte la sconsiglio tutta la vita!!!!
Se siete intenzionati all'acquisto lasciate perdere sto avendo tanti di quei problemi che rimpiango la mia vecchia ypsilon 3 porte.........
che problemi ti ha dato?beh vendila e prenditi una delle ultime unyca a 3 portemelina77 ha scritto:Sì è vero devo dire che in giro se ne vedono tante.....ma io la nuova 5 porte la sconsiglio tutta la vita!!!!
Se siete intenzionati all'acquisto lasciate perdere sto avendo tanti di quei problemi che rimpiango la mia vecchia ypsilon 3 porte.........
melina77 ha scritto:Sì è vero devo dire che in giro se ne vedono tante.....ma io la nuova 5 porte la sconsiglio tutta la vita!!!!
liuc30 ha scritto:4.670 unità in Aprile e terzo posto nella top 10, non sta facendo sfracelli, ma non va neanche male.
Si sarà sbagliato giulio. :lol:aamyyy ha scritto:liuc30 ha scritto:4.670 unità in Aprile e terzo posto nella top 10, non sta facendo sfracelli, ma non va neanche male.
Infatti!
A quanto pare è tornato l'entusiasmo che alcuni davano per terminato, dal momento che, nonostante il mercato sia in calo del 18%, la Ypsilon cresce del 17% (da 3994 a 4670). Se avesse seguito l'andamento del mercato, sarebbe dovuta scendere a 3275.
Gte1 ha scritto:Entusiasmo :?: :?:
Si e' all' inizio ........vedremo tra un po' di tempo quanti saranno entusiasti![]()
Provarla per credere :!: :!:
liuc30 ha scritto:4.670 unità in Aprile e terzo posto nella top 10, non sta facendo sfracelli, ma non va neanche male.
Gte1 ha scritto:liuc30 ha scritto:4.670 unità in Aprile e terzo posto nella top 10, non sta facendo sfracelli, ma non va neanche male.
In ITALIA .......e all' ESTERO ? non si parla mai di quel Mercato perche' non esiste![]()
aamyyy ha scritto:Gte1 ha scritto:liuc30 ha scritto:4.670 unità in Aprile e terzo posto nella top 10, non sta facendo sfracelli, ma non va neanche male.
In ITALIA .......e all' ESTERO ? non si parla mai di quel Mercato perche' non esiste![]()
Non esiste e non è mai esistito.
Il tread si riferiva alle vendite in Italia e al confronto tra quelle della vecchia e della nuova Ypsilon.
Anche come si assesteranno fra un po' di tempo non c'entra niente col discorso che stavamo facendo: qualcuno si chiedeva se le immatricolazioni della nuova Ypsilon fossero già cominciate a calare e a posizionarsi al di sotto di quelle della vecchia, allora è stato fatto notare che, ad aprile, la nuova è tornata in vantaggio (dopo un solo mese di segno (relativamente) negativo).
Per delineare una tendenza, occorrono alcuni mesi consecutivi concordanti.
Scusa, ma il tuo intervento appare come un tentativo forzato di gettare del fango sull'esordio commerciale di questa macchina.
A volte mi chiedo il motivo per il quale alcuni sembrano contenti se la Fiat va male... Poi le conseguenze le paghiamo tutti....
Provata quella di una cara amica. Ottima auto, non c'è che dire.Gte1 ha scritto:Entusiasmo :?: :?:
Si e' all' inizio ........vedremo tra un po' di tempo quanti saranno entusiasti![]()
Provarla per credere :!: :!:
aamyyy ha scritto:Gte1 ha scritto:liuc30 ha scritto:4.670 unità in Aprile e terzo posto nella top 10, non sta facendo sfracelli, ma non va neanche male.
Non esiste e non è mai esistito.
Il tread si riferiva alle vendite in Italia e al confronto tra quelle della vecchia e della nuova Ypsilon.
Anche come si assesteranno fra un po' di tempo non c'entra niente col discorso che stavamo facendo: qualcuno si chiedeva se le immatricolazioni della nuova Ypsilon fossero già cominciate a calare e a posizionarsi al di sotto di quelle della vecchia, allora è stato fatto notare che, ad aprile, la nuova è tornata in vantaggio (dopo un solo mese di segno (relativamente) negativo).
Per delineare una tendenza, occorrono alcuni mesi consecutivi concordanti.
Scusa, ma il tuo intervento appare come un tentativo forzato di gettare del fango sull'esordio commerciale di questa macchina.
A volte mi chiedo il motivo per il quale alcuni sembrano contenti se la Fiat va male... Poi le conseguenze le paghiamo tutti....
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa