da qualche tempo per accelerare la fase di ingegnerizzazione i clienti stessi fanno da collaudatori nella fase finale dei test....
un po' tutte le case, invero, lo fanno, ma fa specie che lo faccia anche una tedesca un tempo nota per l'affidabilità a tutta prova, affidabilità che alla luce di una magagna alla catena, una al dsg, una al fap, una al common rail, una agli iniettori, una al clima.... alla fine.... fa parlare di se.
nonj per citare un dittatore ma.....
.... forse la vw non sa che la comunità dei clienti è un po' tutta come gli italiani: un popolo di voltagabbana....
io per primo.
Per 8.000 euro di motivi
un po' tutte le case, invero, lo fanno, ma fa specie che lo faccia anche una tedesca un tempo nota per l'affidabilità a tutta prova, affidabilità che alla luce di una magagna alla catena, una al dsg, una al fap, una al common rail, una agli iniettori, una al clima.... alla fine.... fa parlare di se.
nonj per citare un dittatore ma.....
.... forse la vw non sa che la comunità dei clienti è un po' tutta come gli italiani: un popolo di voltagabbana....
io per primo.
Per 8.000 euro di motivi