Ma li leggi i commenti? Ti avevo chiesto per piacere di ignorare le mie domande e non proseguire su quel binario per non far chiudere il thread.FedeSiena ha scritto:jaccos ha scritto:Si ok vabbè....![]()
Vabbè cosa?
Se non ti sta bene potresti provare a smentire punto per punto.
Ovviamente prima di parlare bisognerebbe avere per lo meno un "campione" più o meno ampio su cui basare le statistiche.
5 anni vissuti negli Stati Uniti, 5 estati in Inghilterra, 1 anno di studio ad Oxford, più 4 mesi di lavoro a Londra, insieme a migliaia di persone delle più diverse nazionalità è sicuramente più formativo delle solite 4 patacche tirate giù da internet.
Non credi?
Poi, ovviamente ciascuno di noi è libero di pensarla come meglio crede anche di pensare che gli USA siano l'eden e tutto il resto faccia schifo.
Però per lo meno è doveroso supportare una tesi in questo senso con fatti concreti e valide motivazioni.
PS: ho molti amici americani e sono stato fidanzato per qualche mese con una ragazza di Philadelphia, il che, mi è bastato per confermare il mio pensiero: gli USA non fanno per me, almeno non per vivere. Vanno bene per fare un viaggetto ogni tanto.
FEDE, PER CORTESIA, RIMANI IN TOPIC
Smettila di parlare dell'america al di fuori della lingua, se vuoi parlarne apri un thread e sarò lieto di risponderti.
Chiedo scusa ai mod ma quanno ce vò ce vò. :XD: