non capisco che senso abbia farlo sostituire da Carglass.
E' un pezzo difettoso , va cambiato dal service Toyota in garanzia secondo me.
E' un pezzo difettoso , va cambiato dal service Toyota in garanzia secondo me.
Chi ne certifica la difettosità? Per ora è un vetro incrinato su una macchina con polizza cristalli.non capisco che senso abbia farlo sostituire da Carglass.
E' un pezzo difettoso , va cambiato dal service Toyota in garanzia secondo me.
Questo fatto della circolare interna della Toyota è un fatto nuovo per me. È cosa certa e verificata?La Toyota stessa con la sua circolare interna, infatti li sostituisce in garanzia e dovrebbe aver prodotto un nuovo modello senza il problema.
Ma ognuno è libero di agire come crede.
Fa specie che in Carglass non ti abbiano avvisato.
torna una pagina indietro. Post numero 95...Questo fatto della circolare interna della Toyota è un fatto nuovo per me. È cosa certa e verificata?
D'accordissimoAnche pero' non esistesse il problema io sarei comunque passato in Toyota per sentire se il pezzo passava in garanzia, solo poi in carglass. Tieni presente che con gli adas presenti oggi rimontare un parabrezza e' piu' complicato. Vanno pure ritarati i sistemi.
Sembrerebbe si tratti di un problema legato all'elemento riscaldante posto davanti alla telecamera.Questo fatto della circolare interna della Toyota è un fatto nuovo per me. È cosa certa e verificata?
Grazie per le informazioni utilissimeSembrerebbe si tratti di un problema legato all'elemento riscaldante posto davanti alla telecamera.
L'elemento dovrebbe essere annegato ( o comunque incollato ) nel vetro.
I nuovi parabrezza han subito una modifica in quest'area per evitare la rottura.
Inoltre, nel caso sia presente l'head up display, in caso di sostituzione del parabrezza, è importante montare il corretto tipo di parabrezza altrimenti vedi immagini doppie. Questo vale anche per le vetture pre restyling.
Il parabrezza HUD non è fra quelli che soffrono del problema, è scritto nel bollettino toyota.Sembrerebbe si tratti di un problema legato all'elemento riscaldante posto davanti alla telecamera.
L'elemento dovrebbe essere annegato ( o comunque incollato ) nel vetro.
I nuovi parabrezza han subito una modifica in quest'area per evitare la rottura.
Inoltre, nel caso sia presente l'head up display, in caso di sostituzione del parabrezza, è importante montare il corretto tipo di parabrezza altrimenti vedi immagini doppie. Questo vale anche per le vetture pre restyling.
Si però se si danneggiasse per un sasso ( quindi danno non soggetto a riparazione in garanzia ) occorre assicurarsi che il riparatore di turno monti il parabrezza corretto e non un generico parabrezza per Yaris 4 serie.Il parabrezza HUD non è fra quelli che soffrono del problema, è scritto nel bollettino toyota.
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum. Io possiedo una Yaris active MY 25 immatricolata a dicembre 24. Oggi sono stato dal conc. per il problema del parabrezza e mi hanno confermato che lo sostituiscono in garanzia.In merito al mio parabrezza rotto, sono stato da Toyota per il 1° tagliando ed hanno detto, vedendo il danno, che provvederanno loro, essendo in garanzia.
Hai ragione, è MY24MY25 ? Sei sicuro che non sia una MY24 immatricolata entre dicembre per fare obiettivi ?
In teoria il problema dovrebbe essere stato già risolto in produzione.
agricolo - 36 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa