Perdonami ma non mi sembra di aver detto o scritto mai una cosa del genere, perchè secondo me, molto semplicemente, non esiste un'autovettura del genere!appunto, forse è ora di smetterla di dire affidabilità 100%, è come tutti gli altri...
Perdonami ma non mi sembra di aver detto o scritto mai una cosa del genere, perchè secondo me, molto semplicemente, non esiste un'autovettura del genere!appunto, forse è ora di smetterla di dire affidabilità 100%, è come tutti gli altri...
Che la concessionaria sia da censurare non ci sono dubbi, ma non credo più nel mito della concessionaria brutta e cattiva e della casa madre buona e incolpevole: ho scritto una raccomandata A/R al servizio clienti di Toyota Italia e non ho ricevuto alcuna risposta; ho chiesto espressamente al responsabile della concessionaria di contattare toyota italia e sono già passati 10 giorni. Fai tu.Credo che tu sia stato sfortunato nel trovare quel tipo di concessionaria, perchè non posso credere che sia questo il modus operandi sia di Toyota che di chiunque altro, con un'autovettura praticamente nuova!
Non ci credo neanche io, ma a meno che, per assurdo, qualcuno di Toyota abbia preso a cuore la tua situazione, ci vorranno sicuramente (nella migliore delle ipotesi) almeno 2-3 settimane prima che ti arrivi qualche risposta.Che la concessionaria sia da censurare non ci sono dubbi, ma non credo più nel mito della concessionaria brutta e cattiva e della casa madre buona e incolpevole: ho scritto una raccomandata A/R al servizio clienti di Toyota Italia e non ho ricevuto alcuna risposta; ho chiesto espressamente al responsabile della concessionaria di contattare toyota italia e sono già passati 10 giorni. Fai tu.
Il preventivo riportava circa 400 euro per i ricambi
Non posso che concordare, per questo ho il dente avvelenato con Toyota e mi risulta ancora più inconcepibile che non vogliano fare un gesto di natura commerciale, contribuendo quantomeno con il costo dei ricambi. Mi auguro di dovermi presto rimangiare queste parole, ma ci spero poco.Probabilmente dipende dal fatto che si tratta di ricambi originali col marchio Toyota,però lo stesso ricambio col marchio del produttore o un altro ricambio di qualità equivalente costerebbe meno della metà.
Secondo me il fatto che la casa madre (non solo Toyota),a cui i ricambi costano sicuramente poco,applichi dei prezzi così alti è strozzinaggio.
Anche sulle 7 ore di manodopera si sono tenuti larghini,in parte hanno compensato con lo sconto però resta un pessimo trattamento secondo me.
saremo mica tornati ai tempi del motore della Peugeot 104 e Renault 14 (fine anni '70) dove per rifare la frizione o tirare giù la testa bisognava togliere il motore dalla macchina?Però anche il costo della frizione appare davvero spropositato,il ricambio costerà meno di 100 euro,a meno che la sostituzione non sia molto più difficoltosa rispetto alle altre auto dello stesso segmento non si capisce come possa essere giustificato un prezzo di 800 euro.
saremo mica tornati ai tempi del motore della Peugeot 104 e Renault 14 (fine anni '70) dove per rifare la frizione o tirare giù la testa bisognava togliere il motore dalla macchina?
[QUOTE="zinzanbr, post: 2345399, member: 23585"
Anche sulle 7 ore di manodopera si sono tenuti larghini,in parte hanno compensato con lo sconto però resta un pessimo trattamento secondo me.
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa