Questa è proprio bellaQuella sulla BMW
o
quella sulla Subaru
?
![]()
Questa è proprio bellaQuella sulla BMW
o
quella sulla Subaru
?
![]()
Tra te Pandemonio mi avete messo così di buon umore che la febbre se n'è andata viaQuella sulla BMW
o
quella sulla Subaru
?
![]()
Felice di essere servito a qualcosa di buono, una volta tanto...Tra te Pandemonio mi avete messo così di buon umore che la febbre se n'è andata via![]()
...o meglio ancora, una Dacia......Tutto questo perché vi ostinate a prendere delle fetentissime BMW che, come sanno tutti, sono invendibili.
Se invece aveste avuto una subaru impreza...![]()
Le Dacia NON si vendono: una Dacia è per la vita!...o meglio ancora, una Dacia......
Perchè sei stato poco furbo. Se invece della Dacia rumena compravi questa.....Le Dacia NON si vendono: una Dacia è per la vita!
(e cmq, se ci provassi, ho il sospetto che alla fine della trattativa mi troverei a dover dare IO dei soldi a LORO per portarsela via...)
L'ho scritto perchè qua i prezzi dell'usato sono decisamente "rialzati"Beh non è che l'hai pagato poco. Io ho venduto una ford mondeo del 2005, 130 CV diesel con 70.000 km a 5000 euro.
Dicesi "premi permuta"alla fine è proprio questo il motivo per cui la maggior parte rientra al concessionario...
è il maggior rapporto utile/sbattimenti
Non ti costa nulla provare ... (ma andate con due auto, se no poi come torni indietro nel caso in cui combini?). Magari la tua avrà un trattamento migliore (non mi stupirebbe, visto il genere d'auto)A me han fatto una quotazione appena appena sopra 4R.
Pero' hanno aggiunto che con gli accessori il prezzo puo' salire abbastanza.
Ma perche' poi tagliare e di tanto:
sperano che gia' che uno e' li', accetti un 20/30% in meno....'
Che senso ha?
Non ti costa nulla provare ... (ma andate con due auto, se no poi come torni indietro nel caso in cui combini?). Magari la tua avrà un trattamento migliore (non mi stupirebbe, visto il genere d'auto)
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa