Infatti ... sono pienamente daccordo ... ognuno tenga le proprie opinioni ... altrimenti questo 3d diventa infinito !
Bene ... facci sapere ...
150.000 Km ... era tutto a posto ... da 2 anni nessun tagliando ... solo cambio-oilio documentato - gomme consumate del 65% , ma tutto il resto era a posto.
Pagano solo dopo l'atto di vendita mentre la macchina resta nelle loro mani. Il pagamento avviene mediante bonifico bancario sull'iban fornito ... da quel momento passano dalle 36 alle 72 ore per vedere i soldi sul proprio conto.
Questo costituisce il timore e le 2 o 3 notti insonni da passare prima di sapere l'esito.
Averlo saputo, 4600 era un affare, per i prezzi che ci sono qui. Ti avrei dato anche qualcosa in più, da come la descrivi.150.000 Km ... era tutto a posto ... da 2 anni nessun tagliando ... solo cambio-oilio documentato - gomme consumate del 65% , ma tutto il resto era a posto.
Averlo saputo, 4600 era un affare, per i prezzi che ci sono qui. Ti avrei dato anche qualcosa in più, da come la descrivi.
Io in Sardegna. Qualche mese fa abbiamo preso una Scenic del 2008 con 165mila km a 5mila, con 40 cv in meno. Da un privato, in concessionaria a pari caratteristiche servivano 2mila € in più.Certamente ... anche io .. averlo saputo che la cercavi !
prezzi dalle tue parti ??? dove ?? io sono a Roma ...
l pagamento avviene mediante bonifico bancario sull'iban fornito ... da quel momento passano dalle 36 alle 72 ore per vedere i soldi sul proprio conto.
Beh non è che l'hai pagato poco. Io ho venduto una ford mondeo del 2005, 130 CV diesel con 70.000 km a 5000 euro.Io in Sardegna. Qualche mese fa abbiamo preso una Scenic del 2008 con 165mila km a 5mila, con 40 cv in meno. Da un privato, in concessionaria a pari caratteristiche servivano 2mila € in più.
Eccomi qua.
Ieri mattina mi sono svegliato con 38 e 6... ma, mi sono detto, perdere l'occasione della vita per una banale influenza? Nooo, 30 gocce di Novalgina e via andare ^_^
Mi presento puntuale, il ragazzo (lo stesso dell'anno scorso, e si ricordava di me) mi chiede di pazientare un quarto d'ora che stava finendo una precedente valutazione. La sede è cambiata, sempre seminascosta, ma migliore della precedente.
Inizia la valutazione di rito, giro di prova, foto, esame fatture e documenti etc etc.
Mentre attendiamo l'esito, mi racconta che la casa madre ha preso in mano direttamente la gestione italiana con aspetti migliorativi e peggiorativi....
Arriva l'esito e si mette a sorridere imbarazzato lui per primo
Valutazione 4R 10.000, 7.400 in caso di ritiro in permuta.
Valutazione in concessionario depurata con chiarezza dallo sconto 8.700 (causa paraurti da rifare)
Pre valutazione on line del famigerato servizio in questione: 9.310
Offerta finale di acquisto: 6.646
30 gocce di Novalgina sprecate![]()
Tutto questo perché vi ostinate a prendere delle fetentissime BMW che, come sanno tutti, sono invendibili.
Se invece aveste avuto una subaru impreza...![]()
È una battuta, non costringermi a spiegarla. Leggi tutta la discussione, tutto si chiarirà.
È una battuta, non costringermi a spiegarla. Leggi tutta la discussione, tutto si chiarirà.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa