gallongi
0
Suby01 ha scritto:Nell'era dell'iphone ipod ipad icazz non mi stupisco più di niente![]()
anche te hai ragione
Suby01 ha scritto:Nell'era dell'iphone ipod ipad icazz non mi stupisco più di niente![]()
viper96k ha scritto:grazie per la risposta @sinapa, visto che sto valutando l'acquisto dell'auto mi è stata veramente utile. Comunque non mi sorprenderei se fosse stata colpa delle gomme: Yokohama sta diventando davvero scadente, infatti negli ultimi 2 confronti di Quattroruote (pneumatici "green" ed invernali) gli Yokohama sono sempre arrivati fra gli ultimi.
Probabilefuturo subarista vi saluta...
Sei troppo buonozero c. ha scritto:viper96k ha scritto:grazie per la risposta @sinapa, visto che sto valutando l'acquisto dell'auto mi è stata veramente utile. Comunque non mi sorprenderei se fosse stata colpa delle gomme: Yokohama sta diventando davvero scadente, infatti negli ultimi 2 confronti di Quattroruote (pneumatici "green" ed invernali) gli Yokohama sono sempre arrivati fra gli ultimi.
Probabilefuturo subarista vi saluta...
se stai parlando delle geolander che se non vado errando son gomme 4 stagioni (o margherita?) penso che abbiano una fama pessima
ma in estate non si usurano in fretta?gallongi ha scritto:4 michelin alpin! ottime,fidati..
p.s. io ce l'ho ma su altra auto,chiedi a reforesteration che l'ha messe su...
sinapa ha scritto:ma in estate non si usurano in fretta?gallongi ha scritto:4 michelin alpin! ottime,fidati..
si ma io eviterei, asfalto a 40 gradi bene non fagallongi ha scritto:sinapa ha scritto:ma in estate non si usurano in fretta?gallongi ha scritto:4 michelin alpin! ottime,fidati..
no,ti assicuro!
reFORESTERation ha scritto:si ma io eviterei, asfalto a 40 gradi bene non fa
josè66 ha scritto:Salve a tutti è da un po che vi leggo ma questo è il mio primo messaggio. Ho avuto una brutta esperienza con un altro forum subaru dove gli amministratori erano un po antipatici, ma qui sembra ci sia più cordialità. Sono possessore di una subaru xv diesel da luglio di quest'anno e ho letto anche io i risultati dei test di quattroruote e le relative polemiche. Alla fine si era dedotto che la colpa era delle gomme di serie, cosa che posso confermare , infatti con le geolander sul bagnato mi si inseriva molto spesso il vdc per perdita del retrotreno. Da qualche giorno ho montato 4 gomme michelin alpin 4 e come per miracolo mi sembra di avere un' altra macchina , il vdc non riesco più a farlo inserire anche con guida molto ma molto più sportiva rispetto a prima, adesso la mia subaru è veramente incollata a terra .Aspetto solo di provarla sulla neve ma credo che sia l'auto che le gomme non mi deluderanno![]()
josè66 ha scritto:Salve a tutti è da un po che vi leggo ma questo è il mio primo messaggio. Ho avuto una brutta esperienza con un altro forum subaru dove gli amministratori erano un po antipatici, ma qui sembra ci sia più cordialità. Sono possessore di una subaru xv diesel da luglio di quest'anno e ho letto anche io i risultati dei test di quattroruote e le relative polemiche. Alla fine si era dedotto che la colpa era delle gomme di serie, cosa che posso confermare , infatti con le geolander sul bagnato mi si inseriva molto spesso il vdc per perdita del retrotreno. Da qualche giorno ho montato 4 gomme michelin alpin 4 e come per miracolo mi sembra di avere un' altra macchina , il vdc non riesco più a farlo inserire anche con guida molto ma molto più sportiva rispetto a prima, adesso la mia subaru è veramente incollata a terra .Aspetto solo di provarla sulla neve ma credo che sia l'auto che le gomme non mi deluderanno![]()
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa