zeusbimba ha scritto:
Suby01 ha scritto:
zeusbimba ha scritto:
reFORESTERation ha scritto:
zeusbimba ha scritto:
renexx ha scritto:
zeusbimba ha scritto:
poi se arriveremo al punto di dover scegliere la mascherina migliore faremo buon viso a cattivo gioco... personalmente penso che i marchi legati ad una tradizione continueranno nella loro strada, magari affiancando qualcosa di non perfettamente inerente per esigenze commerciali, certo non le porcate audi-vw,
Dimentichi la 5GT, che si sceglie giusto per la mascherina che porta... o vogliamo parlare dell'X6?
non dimentico niente, la 5gt è stata creata per il mercato americano, solo loro possono comprare una roba simile.. l'X6 a me non piace però ne hanno vendute tante (non so come ma il mercato è pieno di asini), quindi come operazione non è sbagliata..
pensa un po... io l'avrei comprata ad occhi chiusi, magari col motore adeguato (inutile ricordare l'alimentazione benzina)
cosa l'X6?? bella o brutta non discuto, il punto è che per guidare un'auto da 2 tonnellate e passa con baricentro alto ed avere 4 posti con un baule risicato....mhmhhmhm la vedo una vettura poco sensata, a questo punto X5 tutta la vita..
Eh ma vuoi mettere quanto più coool è l'x6 rispetto all'x5?
Mah... veramente mi chiedo cosa spinga a comprare quell'accrocchio
Non vedo l'x6 più cool dell'X5.. comunque rimane un accrocchio fatto bene, il punto è che senso ha comprare una coupè di quelle dimensioni??
Si vede che neanche tu sei cool.
Ad ogni modo non sto dicendo che sia fatto male, solo che non trovo nessun motivo per comprarlo... almeno fosse bello!!!!!!!!!!!!
Quando ho chiesto ad un mio collega il senso dell'x6, visto che a lui piace, mi ha risposto "è una porsche più grande" :shock:
E queste sono le persone che quando hanno i soldi comprano