zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:Mauro 65 ha scritto:Forse sarò un dinosauro romantico ma continuo a pensare che eliche e pleiadi abbiano molto in comune sotto il profilo della passione. Il mio locale pusher suby è sempre ben disposto con le bmw proprio tecnicamente e in genere vedo che entrambe hanno buon mercato. D'altra parte a TS. due terzi del mercato è in mano alle tedesche o alle nippocoreane. Arizona non voleva credere alla quotazione che Audi gli faceva per la sua Mazda ed il bello è che l'hanno venduta subito. Noi abbiamo esitato una Micra decennale bisognosa di affetto senza problemi. Viceversa di italiane sono apprezzate Punto e Panda (direi a ragione) e di franose vanno forte le Clio e le Twingo ma quelle originali. Insomma molto orientati al prodotto direi. A suby rimprovero solo di aver cambiato i designer delle precedenti serie anche se mi sto abituando all' attuale OB e non mi spiace il Forester. Ins il 4x4 è il mio sogno nel cassetto e penso che se e quando sarà possibile avrà la forma di una costellazione. L'X3 vecchio mi attizzava moltissimo ma l'attuale è troppo pesante. Il Glk ha l'unico difetto del cambio automatico che non mi piace troppo (prezzo a parte ... )
Ok sono un dinosauro abbiate pietà ...
te sei un dinosauro, quindi non fai testo![]()
![]()
![]()
Automatica la tre litri?
per forza di cose.... e comunque con un signor automatico...![]()
Eh a volte sarebbe utile l'automatico ...
A volte...
Non sempre
Poi se uno si abitua.
Comodo e ormai anche ottimo come velocità, i cambi automatici della ZF sono veramente efficaci