No. Il ranocchio no. Per favore...stone1958 ha scritto:Propongo un'amnistia generale per tutti gli utenti storici bannati: octi, garu, frog, kara (e tutti i suoi alias) ecc. ecc.
Ravviviamo un po' il forum![]()
No. Il ranocchio no. Per favore...stone1958 ha scritto:Propongo un'amnistia generale per tutti gli utenti storici bannati: octi, garu, frog, kara (e tutti i suoi alias) ecc. ecc.
Ravviviamo un po' il forum![]()
NEWsuper5 ha scritto:se lo sa garu................................. :lol: :lol: :lol: :lol:99octane ha scritto:E' un dispositivo che ci han dato gli alieni. Ma gli Uomini in Nero vogliono insabbiare tutto! E' un complotto!
Roxster ha scritto:Geniale!
Hai inventato l'auto ibrida!![]()
A proposito di ibride, ricordo di aver letto poco tempo addietro la notizia di test, mi pare della Citroen, riguardo un ibrido molto particolare cioè benzina - aria compressa. in rilascio un compressore aumenterebbe la pressione dell'aria in un serbatoio ed all'atto di richiesta di potenza il compressore invertirebbe il funzionamento e fungerebbe da motore ausiliario. Il principio cioè della famigerata Eolo, sono il solo ad aver letto questa notizia? Tutto sommato, a prescindere dalle complicazioni ingegneristiche, mi pare che come sistema di immagazzinamento di energia l'aria compressa sia molto più gestibile rispetto ai pacchi di batteriebluestraneo ha scritto:Roxster ha scritto:Geniale!
Hai inventato l'auto ibrida!![]()
Se non cado in errore, l'auto ibrida ha DUE motori ben distinti, uno termico ed uno elettrico, e non mi pare che quello elettrico immetta idrogeno nei cilindri.
Ciao Mercury89 e benvenuto,Mercury89 ha scritto:Perché complicarsi la vita iniettando idrogeno, quando si ha molti più vantaggi reali inniettando direttamente dell'acqua.
CitWeb - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa