Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

x la redazione. HHO e varie

x la redazione. HHO e varie | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. The.Tramp

    The.Tramp

    Iscritto:
    1238544174
    Messaggi:
    4.217
    Piaciuto:
    2
    Insomma.... :?

    Non per nulla è stato bannato.
     
  2. EdoMC

    EdoMC

    Iscritto:
    1253964933
    Messaggi:
    6.510
    Piaciuto:
    1
    Io e lui abbiamo idee diverse in moltissimi ambiti, anche e soprattutto in politica, tuttavia siamo sempre riusciti a dialogare nel reciproco rispetto, senza aggressività nè tantomeno cadendo nella lite. Certo, se provocato rispondeva per le rime, e ha aperto alcuni argomenti nn proprio in linea col regolamento, cosa che gli è costata il ban, ma in generale mi sono sempre trovato bene a discutere con lui e gli devo tanto (come anche ad altri utenti del forum) per quanto ha dato alla mia cultura automobilistica.
     
  3. stone1958

    stone1958

    Iscritto:
    1238779505
    Messaggi:
    3.144
    Piaciuto:
    0
    Propongo un'amnistia generale per tutti gli utenti storici bannati: octi, garu, frog, kara (e tutti i suoi alias) ecc. ecc.
    Ravviviamo un po' il forum :D
     
  4. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.329
    Piaciuto:
    21.469
    Credo che nulla impedisca a Octane di reiscriversi, e anche a me farebbe molto piacere ritrovarlo qui, ma ho l'impressione che sia lui che non vuole più saperne.... comunque, se ci legge o se qualcuno lo conosce e glielo riporta, lo aspettiamo
     
  5. stefano_68

    stefano_68

    Iscritto:
    1239095358
    Messaggi:
    7.716
    Piaciuto:
    3
    Come già detto, la possibilità di reiscriversi con dei nick anche praticamente identici al precedente, di fatto rende inutile qlsiasi altro intervento: se si reiscrivono, dimostrano volontà di "ricominciare da dove erano rimasti" [op.cit.], e benvengano; se non lo fanno, hanno perso interesse e il riabilitarli sarebbe inutile.
     
  6. Anthony54

    Anthony54

    Iscritto:
    1336738532
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    io ho una domandina per la redazione.... perchè la Chevrolet Cruze lunga 4.6 metri , larga 1.79 m e alta 1.44m è nel segmento COMPATTE relativo alle vendite auto nuove, mentre ad esempio la Skoda Octavia lunga 4.57 m. larga 1.77 m e alta 1.48m quindi dimensionalmente comparabile forse anche più piccola insieme ad altre tipo Classe C Mercedes sono nel Segmento MEDIE ? discriminazioni o refuso che continua da diversi mesi?
    saluti
     
  7. lsdiff

    lsdiff

    Iscritto:
    1239541446
    Messaggi:
    2.908
    Piaciuto:
    1
    'Mmmazza! non ricordo un altro thread in cui ci si sia spinti altrettanto OT...

    A questo punto chiedo a tutti se hanno indicazioni particolari per la coltivazione dei mirtilli... :D :D :D
     
  8. Anthony54

    Anthony54

    Iscritto:
    1336738532
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    per non aprire un nuovo topic, ho seguito tra le indicazioni del soggetto la prima "X la redazione" o e "varie".. quindi non sono così OT. Non potendo attraverso l'edit togliere la reply purtroppo rimarrà insieme alla suggestiva richiesta dettata da un pollice verde.. :D :D
     
  9. stefano_68

    stefano_68

    Iscritto:
    1239095358
    Messaggi:
    7.716
    Piaciuto:
    3
    Girata la tua domanda alla redazione, seguirà risposta.

    Bye ;)
     
  10. stefano_68

    stefano_68

    Iscritto:
    1239095358
    Messaggi:
    7.716
    Piaciuto:
    3
    :lol: :thumbup:

    In effetti è uno dei thread con il percorso + strano mai seguito; è nato un anno fa (a domani :!: ), è caduto in letargo, è stato risvegliato e ha "toccato" parecchi altri argomenti .....
    :D
     
  11. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    :) ;)
     
  12. whiz

    whiz

    Iscritto:
    1336651941
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Giusto per aggiornare sulle ultime cose che ho trovato:

    un meccanico qui ha fatto dei test (seri perchè voleva rivendere il tutto) ed ha rimediato motori fusi ecc provando i vari kit attualmente in commercio....

    la morale: è riuscito a far funzionare il principio (ma aggiungendo un sacco di eletttronica al tutto e modificando molto di più il motore di quanto non viene dichiarato) ma i kit in giro sono inutilizzabili e praticamente bufale

    detto questo a risentirci (posto questo giusto per far capire che non sono uno che vuol vendere kit o altro)
     
  13. Grattaballe

    Grattaballe

    Iscritto:
    1238766746
    Messaggi:
    6.231
    Piaciuto:
    188
    La morte sua, insomma...
     
  14. bluestraneo

    bluestraneo

    Iscritto:
    1324255635
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    0
    Mi pare di capire che in tutto questo, il nocciolo della faccenda è che l'energia che utilizza l'apparecchio viene sottratta dal motore, e quindi non può in nessun caso aumentarne il rendimento.
    E se invece venisse predisposta una batteria asportabile da ricaricare a casa?
    L'apparecchio produrrebbe l'idrogeno senza dover essere collegato all'alternatore dell'auto. Pensate che cosi sarebbe fattibile?
     
  15. Roxster

    Roxster

    Iscritto:
    1260472107
    Messaggi:
    552
    Piaciuto:
    27
    Geniale!
    Hai inventato l'auto ibrida! :D
     

Condividi questa Pagina