alfistaConvinto ha scritto:
questa poi ma xke si dicono se cose se nn sai di quello k parli!! la francia nn sa fare gli aerei!!!!! ma se israele modifica gli aerei francesi.. e nn ne ha fatto manco 1 in vita sua!!! prende tutto dall'america!! i tedeschi fanno gli aerei in collaborazione con inghilterra e italia abbiamo gli stessi aerei!!! e li progettiamo in sieme da anni! poi... gli harrier brutti?? li giudichiamo dall apparenza! mahh
Israele li prende dall'america e allora ?
Noi non possiamo fare lo stesso ?
Sta scritto da qualche parte che ogni stato deve avere il proprio aereo di costruzione ?
Israele con tutto il rispetto ma secondo me potrebbe anche superare gli americani, quindi a me poco interessa da dove arrivano gli aerei....
Aerei francesi lasciamoli stare va...sono meglio gli elicotteri. Poi parere personale eh.
Sono daccordo solo nel dire che gli aerei molto molto belli costruiti dalla triade italia gemania e GB è stato il Tornado. Tutti gli altri caccia per me non hanno valenza.
Gli harrier esteticamente mi vuoi dire che son belli ? Per dire una cosa così vuol dire che oh lo hai guidato quindi è una affermazione di parte XD oppure booo...è risaputo che sono esteticamente deludenti..... Se poi ci basiamo sugli harrier che appunto è risaputo che non sono dei bei caccia, allora capisco perchè mi controbattete con critiche alla mia critica sull'aviazione militare italiana....
L'italia cmq nel mondo se conta qualcosa come valenza di attacco e difesa lo deve non di certo agli aerei come mb339 (che son buoni solo per fare volo acrobatico), l'amx è bello ma ha quello spuntone che gli fuorisce e ci sta male...
Oh badate a me piace esteticamente l'eurofighter, anzi è bellissimo, solo che appunto non penso proprio che sia superiore ad un f-22.
Ora vi chiedo da quale fonte lo sapete di questa presunta ipotesi ?