xX_RaveN_Xx ha scritto:jaccos ha scritto:[
Faccio alcune osservazioni.
"A parità di prestazioni un pc costa meno"... a parità di hardware certo... ma l'hai detto tu stesso che i sistemi chiusi sono più ottimizzati e a parità di hardware hanno migliori prestazioni. Il discorso è relativo: l'hardware non è un metro di paragone tra mac e pc, tanto quanto non lo è un test di bench.
Il metro di giudizio e cosa ci si aspetta da un computer.
A te piace costruirti il pc e doverci smanettare ti piace, non è una perdita di tempo, è un hobby. Sei come uno che invece di comprarsi un armadio già fatto, magari bello e di design, preferisce comprarsi le assi di legno e con chiodi e martello fare un pò di bricolage. Perchè? Perchè ci provi gusto a farlo.
Per chi invece il computer è uno strumento e non una passione, il mac è perfetto, è l'ottimizzazione massima dei tempi: lo tiri fuori dalla scatola ed ha tutto, non lo devi manutenere, non devi perdere tempo per imparare ad usarlo, tutte le operazioni sono di una semplicità e rapidità disarmante. In poche parole non sprechi tempo, che tornando al paragone di prima, è come andare in un negozio di arredamento e farsi fare un armadio da un professionista: costa di più ma non ci perdi tempo tu e il risultato è assicurato.
La differenza sta nel fatto che io non ho detto che un mac è una cagata (l'ipad si eh... :lol: ), mentre voi dite costantemente che 7 è una cagata.
Peace and love.
lipad è fantastico, esponi perchè sarebbe una cagata please (a parte che non c'è la videocamera che l'ho già detto io)